Quello che nessuno sa del programma “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese

I retroscena, ciò che accade a telecamere spente nessuno mai lo sa. Ecco che un concorrente ci svela il dietro le quinte. 

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Fonte: Instagram ufficiale)

4 Ristoranti” un programma di Alessandro Borghese, vede la gara tra quattro ristoranti per decretare il migliore. Ma non tutti sappiamo che… Un concorrente e vincitore di una puntata del programma ci racconta cosa accade quando tutto è spento. Giorgio Caruso, proprietario del ristorante pizzeria Lievità ha rivelato tanti retroscena.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Borghese cuore d’oro: a chi è rivolto quel pensiero

I retroscena del programma “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese

Alessandro Borghese

Giorgio Caruso ci racconta la sua esperienza e cosa ha notato che non tutti sanno. Innanzitutto ogni ristorante viene a conoscenza della sua partecipazione al programma solo due giorni prima, ciò non permette ai concorrenti di poter affinare i piatti e prepararsi alle prove prima del programma TV. Le registrazioni hanno tempi brevissimi. Quindi possiamo dire che è pura realtà ciò che vediamo, niente di finto, niente di preparato. Ma andiamo avanti. Seconda curiosità: gli avventori. Durante le riprese il locale è chiuso, ma i clienti sono scelti dal ristorante stesso, non dalla produzione. Il conto chi lo salda? Ecco svelato l’arcano, la produzione se ne lava le mani, il proprietario del locale è colui che paga la cena a tutti. Perché molti, soprattutto i ristoranti più famosi non partecipano al programma? Molti sono a porsi questa domanda, ed ecco che un pensiero di Giorgio affiora. La concorrenza è temuta prevalentemente dai locali più in voga, non potrebbero rischiare di perdere il confronto con locali di bassa fama. I voti, inoltre, sono davvero segreti. La scelta dei piatti è lasciata all’improvvisazione, non vi è nulla di scritto.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Borghese così non l’avete mai visto: la foto spiazza i fan

Molti sono stati i ristoranti che hanno gareggiato e ne sono usciti profondamente feriti. Molte le critiche e presunte dicerie riguardo alla costruzione fittizia di un programma già completamente costruito. Ma dalle parole del concorrente Giorgio Caruso emerge solo la serietà e professionalità di Alessandro Borghese.

 

Impostazioni privacy