È festa all’Eredità: Flavio Insinna, la frase ‘anticipa’ il trionfo

Si fa di nuovo festa a L’Eredità, l’amato programma condotto da Flavio Insinna: la frase del conduttore anticipa il trionfo

È festa all'Eredità: Flavio Insinna, la frase 'anticipa' il trionfo
Flavio Insinna – Concorrente Martina (fonte foto: Raiplay)

Appuntamento fisso per gli italiani, L’Eredità, il programma dal grande successo, condotto dall’amato Flavio Insinna su Rai 1: la concorrente Martina si conferma campionessa, la sua vittoria ‘anticipata’ proprio dalle parole del presentatore.

Non smette di sorprendere, tener compagnia al folto e nutrito pubblico sintonizzato su Rai 1 e far parlare di sé, L’Eredità, la trasmissione che in ogni puntata fa il pieno di emozioni e regale sempre forte pathos e grandi colpi di scena.

Una trasmissione dal format vincente che consente ai telespettatori anzitutto di divertirsi e trascorrere un momento sereno della serata, ma che al contempo permette anche di fare il pieno di conoscenze, di tante informazioni e di cultura generale.

Il tutto, è come noto impreziosito dalla presenza di Flavio, che con il suo talento e la sua bravura si dimostra ogni volta un personaggio dal grande calibro.

Non mancano battute esilaranti, riflessioni intense e momenti dalla grande attenzione, via via che i concorrenti si avvicinato alla fase finale della puntata, e dunque alla possibile vittoria.

Proprio come avvenuto anche in questo caso per la fortunata, ma soprattutto brava Martina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta, retroscena su Flavio Insinna: accade dietro le quinte

Martina si conferma campionessa a L’Eredità, Flavio Insinna: “Un po’ come te stasera?”

È festa all'Eredità: Flavio Insinna, la frase 'anticipa' il trionfo
Eredità (fonte foto: Raiplay)

Simpatia, ironia, battute, ma anche forti emozioni e attenzione ai massimi livelli in questa nuova puntata di L’Eredità andata in onda stasera, giovedì 18 febbraio: Martina si conferma campionessa, la risposta è giusta.

Proprio la concorrente, che già ha dato prova della bravura e della simpatia di cui è dotata, approccia alla fase finale con una cifra in ballo davvero importante, 130 mila euro.

Una cifra da capogiro che non passa indenne alla prova della Ghigliottina. Dopo le risposte date dalla concorrente, infatti, la possibile cifra da vincere si ridimensiona notevolmente, scendendo a 8.125 euro.

A questo punto arriva il momento delle paroleindizio, quelle su cui la concorrente, come di consueto, deve riflettere per poi scrivere quella che ritene essere la parola che le lega tutte.

È festa all'Eredità: Flavio Insinna, la frase 'anticipa' il trionfo
Eredità (fonte foto: Raiplay)

“Sognatore”; “Tornare”; “Elezioni”; “Carro”; “Morale”, sono queste le parole indizio che decideranno le sorti di questa puntata.

La concorrente ci pensa su e infine scrive quella che spera essere la risposta corretta: “Vincitore“, aggiungendo un punto esclamativo alla sua parola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, conoscete la sua fidanzata? Ecco chi è

Nei momenti che anticipano ia scoperta finale, Flavio alla parola indizio “tornare“, legata alla risposta data dalla concorrente, “Vincitore” per l’appunto, afferma: “Un po’ come te stasera? Forse?”.

Una frase che si rivela essere profetica e che per così dire anticipa il felice epilogo della puntata, considerando che la risposta data è proprio quella giusta.

È dunque festa a L’Eredità, con la campionessa che al momento, in totale, ha portato a casa una cifra superiore a circa 26 mila euro.

È festa all'Eredità: Flavio Insinna, la frase 'anticipa' il trionfo
Eredità (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy