Home Televisione Francesco Chiofalo, prossimo concorrente dell’Isola dei Famosi? L’indizio

Francesco Chiofalo, prossimo concorrente dell’Isola dei Famosi? L’indizio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:45

Si sta diffondendo insistentemente un rumors che parlerebbe della imminente partecipazione all’Isola dei Famosi di Francesco Chiofalo.

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo (Getty Images)

Nuove indiscrezioni si fanno avanti per quanto riguarda il cast dell’Isola dei Famosi, e si parla di una prossima entrata in gioco di Francesco Chiofalo. Quest’ultimo molti lo ricorderanno televisivamente per la sua partecipazione a Temptation Island con la sua ex fidanzata Selvaggia Roma, che poi è stata un volto molto apprezzato del Grande Fratello vip. Nei confronti della Roma l’uomo più volte ha fatto dichiarazioni non proprio positive, definendola anche una bugiarda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Chiofalo ex fidanzato Selvaggia Roma: “Sono stato una vittima”

Francesco Chiofalo, concorrente dell’Isola?

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo (Getty Images)

Si sta facendo strada sul web la notizia che riguarderebbe una prossima entrata in gioco all’Isola dei famosi di Francesco Chiofalo. Lo scoop è stato lanciato a quanto pare da Deianira Marzano sul su account ufficiale Instagram, e riportata anche da Novella2000. A quanto pare la donna infatti avrebbe rivelato che fra qualche settimana dovrebbe fare il suo ingresso nel reality show proprio Chiofalo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi, Ilary Blasi prova a spegnere le polemiche

Ovviamente però attualmente si tratta soltanto di supposizioni poiché non è stata data la conferma ufficiale di questa notizia. Potrebbe dunque essere davvero un colpo di scena interessante per questa nuova edizione del programma, che viene condotto da Ilary Blasi e che già sta dovendo combattere con alcuni imprevisti.

Tra gli opinionisti presenti in studio, oltre al vincitore del Grande Fratello vip Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, ci sarebbe dovuta essere fin da subito anche Elettra Lamborghini. Quest’ultima però recentemente ha scoperto la sua positività al coronavirus e dunque non si sa quante puntate dovrà saltare di persona, in attesa che avvenga la scomparsa del virus e dunque la negatività alla malattia. Tutto è pronto però per far partire anche questo reality, che viene molto apprezzato dal pubblico e seguito sempre con grande passione.

In questo show i vari vip devono affrontare problematiche non di poco conto, come il procurarsi da soli il proprio cibo, trovare una sistemazione adatta per dormire e sopravvivere al meglio in questa isola dell’Honduras. Per molti anche in passato è stata definita una esperienza bella ma anche molto difficile da affrontare. Non resta dunque che attendere per scoprire se la notizia della partecipazione al reality di Chiofalo sarà confermata oppure se arriverà una smentita.