Home Televisione Isola dei famosi, Ilary Blasi prova a spegnere le polemiche

Isola dei famosi, Ilary Blasi prova a spegnere le polemiche

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:06

Ormai è davvero tutto pronto per l’Isola dei famosi. Ma ecco che Ilary Blasi prova a spegnere qualche polemica: le sue parole.

ilary blasi

Ormai è tutto pronto per questa nuova tanto attesa edizione de L’Isola dei famosi. Il reality show targato Mediaset, che andrà in onda su Canale 5, prenderà il via nella giornata di domani. Dunque questa lunga attesa è finalmente finita e il conto alla rovescia è a dir poco agli sgoccioli.

Ma ecco che, come molto spesso per questi programmi particolari, non sono mancate polemiche e discussioni. Molto è legato ad alcuni concorrenti, che hanno fatto storcere il naso a molti. Ma di chi si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli, frecciata a Ilary Blasi: ma che cosa è successo?

Ilary Blasi, ennesimo tentativo: ecco che cosa ha detto

A suscitare molte reazioni è senza alcun dubbio la presenza nel cast dei naufraghi di questa stagioni di Daniela Martani. Questa è infatti nota, oltre che per essere stata una delle pasionarie di Alitalia ai tempi della protesta e una delle tante ex gieffine, per le sue posizioni No-vax. Ed è per questo le sue partecipazioni non è certo passata inosservata. Il mondo del web e dei social, ma anche qualche opinionista, ha puntato il dito contro Mediaset.

A provare però a spegnere e a mettere a tacere le polemiche è stata colei che, anche per quest’anno, sarà la padrona di casa a L’Isola dei famosi, ossia Ilary Blasi. Ma che cosa ha detto la conduttrice? Le sue sono parole davvero molto importanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, rivelazione su Francesco Totti

La presentatrice, che ieri è stata ospite in quel di Verissimo, ha detto che cambiare idea è sempre comunque una possibilità e un’opportunità. “Chissà se ci riusciremo anche con lei. Magari sì”, ha detto ai microfoni di Silvia Toffanin. E intanto la Martani è stata persino licenziata da Radio Kiss Kiss per alcune sue posizione sul Covid. Insomma, non vi è alcun dubbio sul fatto che le polemiche e le discussioni non mancheranno. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà, fin dalla prima puntata di domani.