Elettra Lamborghini sta male? “Non so come sia potuto succedere”

Elettra Lamborghini sta male? Come sta? Scopriamo quali sono le condizioni di salute della nota cantante italiana. 

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini aveva annunciato il suo ritorno in tv con il programma L’Isola Dei Famosi. Lunedì 15 marzo andrà in onda la prima puntata del reality, che vede come conduttrice Ilary Blasi, mentre le due opinioniste dovevano essere: Iva Zanicchi e la Lamborghini. Ma come mai dovevano essere? La cantante ha confessato un evento spiacevole. Ma quale? Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello ed Elettra Lamborghini insieme? Ecco cosa sta succedendo

Elettra Lamborghini, ecco perché è depressa: come sta?

Elettra Lamborghini

La celebre cantante ha pubblicato su Instagram un post in cui annuncia di avere il Covid. Nonostante nel video appaia ironicamente contenta, in realtà cela dentro di sé una grande depressione, questo proprio perché dovrà rinunciare a tantissimi progetti, uno tra questi appunto L’Isola Dei Famosi, con molti che si chiedono chi ci sarà al suo posto?

Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram ha confessato di aver contratto il Coronavirus. I suoi fan sono apparsi subito molto preoccupati, ma lei li ha rassicurati dicendo di essere stata molto fortunata, poiché a parte un po’ di raffreddore non ha accusato alcun sintomo grave.

Attualmente Elettra si trova in isolamento in compagnia solo dei suoi quattro cani. Ma come l’ha contratto? La Lamborghini ha raccontato di essere sempre risultata negativa a tutti i tamponi fatti fino ad ora, proprio perché aveva sempre prestato massima attenzione. Inoltre ha consigliato ai suoi followers di indossare la mascherina, e ammette che nonostante la voglia di ballare e cantare che la contraddistinguono, sta evitando per riposarsi il più possibile in modo da riprendersi al meglio. Infine ha confessato di aver saputo da chi l’ha preso. Chi è stato?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Afrojack marito Elettra Lamborghini, inattesa rivelazione: “Non lo baciavo più”

Purtroppo non ha rivelato il nome di colui che gliel’ha trasmesso, ovviamente non ha nessuna giustificazione per arrabbiarsi, però evidentemente le precauzioni che ha preso non sono state abbastanza. Inoltre si vocifera che per la prime puntate dell’Isola Dei famosi potrebbe essere sostituita da Tommaso Zorzi. Noi non possiamo far altro che augurare una pronta guarigione alla cantante e ballerina.

Impostazioni privacy