Francesco Chiofalo ex fidanzato Selvaggia Roma: “Sono stato una vittima”

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono stati insieme un pò di anni, che sono stati secondo l’uomo turbolenti. Scopriamone di più.

Selvaggia roma
Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo è stato l’ex fidanzato di Selvaggia Roma che in questo ultimo periodo, mentre la ragazza si trova all’interno del Grande Fratello vip, ha rilasciato molte dichiarazioni sul suo conto. Da quando è entrata all’interno del reality show la Roma ha sicuramente fatto parlare molto di sé, rivelando di aver avuto alcune effusioni con ben due altri concorrenti in gara, cioè Pierpaolo Pretelli e Enock Barwuah, entrambe smentite dai due. Questa sera intanto ci sarà una nuova puntata del GFVip.

LEGGI ANCHE —>Fidanzato Selvaggia Roma, un uomo le fa battere il cuore? Le indiscrezioni

Francesco Chiofalo, gravi accuse

francesco chiofalo ex selvaggia roma
Francesco Chiofalo

Tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo c’è stata una lunga storia d’amore. In quest’ultimo periodo sono state rilasciate moltissime dichiarazioni pubbliche da Chiofalo nei confronti di Selvaggia, parlando specialmente della loro ex relazione. Nel programma Live non è la D’Urso ha addirittura fatto delle accuse molto pesanti nei confronti della ragazza, sostenendo che la Roma abbia come modalità quella di cercare di farsi pubblicità sfruttando i nomi di personaggi famosi. Anche lui sostiene di essere stato una vittima proprio come Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli e che nel corso della loro storia si è sentito dire qualsiasi cosa di poco carino nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE —>Selvaggia Roma scoppia in un pianto disperato: la tragica storia del suo passato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tanti sono stati i maltrattamenti, le violenze fisiche e le corna, che lo hanno addirittura distrutto, come ha spiegato in trasmissione. Le dichiarazioni però non sono finite qua, perché a quanto pare la Roma in questi ultimi tempi ha continuato ad essere ossessionata da Chiofalo, che ha rivelato che ha continuato a cercarlo e provarci con lui nonostante avesse una relazione con un’altra donna. Insomma il quadro raccontato da Chiofalo sembra rivelare una personalità della Roma inedita. Occorre però fare una precisazione importante e cioè il fatto che al momento si conosce solo la versione dei fatti di Chiofalo e Selvaggia non ha avuto modo di replicare. Una volta uscita dalla casa dunque, sicuramente ne sentiremo delle belle.

Impostazioni privacy