Francesco Chiofalo ex fidanzato Selvaggia Roma, voglia di vendetta?

Tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma c’è stata una storia d’amore, finita in varie accuse e litigi e forse voglia di una vendetta.

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo (Getty Images)

Francesco Chiofalo è il nome dell’ex fidanzato di Selvaggia Roma, una delle partecipanti del Grande Fratello Vip. Tra i due dopo la loro separazione ci sono stati continui scontri anche molto pesanti. Questa sera la Roma sarà ospite della trasmissione Live non è la D’Urso, condotta come sempre da Barbara D’Urso e trasmessa in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE —>Selvaggia Roma, una mancanza troppo forte: la sofferenza è tanta

Francesco Chiofalo, è solo una vendetta?

francesco chiofalo ex selvaggia roma

Tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma c’è stata una storia d’amore nota al mondo del gossip. Dopo la loro separazione sicuramente i due non se le sono mandate a dire e specialmente durante la partecipazione di Selvaggia al Grande Fratello vip, si è scatenato un grande putiferio mediatico attorno a quest’ultima. Più volte infatti Chiofalo ha definito la Roma bugiarda, sostenendo che molte delle cose di cui aveva parlato all’interno della casa più spiata d’Italia non erano vere. In realtà Francesco ha anche sostenuto in un’intervista per Di Più che secondo lui lo scopo di Selvaggia è quello di vendicarsi di lui e distruggerlo.

LEGGI ANCHE —>Selvaggia Roma eliminata dal Gf Vip: ex amica lancia accuse pesanti

L’uomo ha ammesso in passato di averla tradita e a suo parere Selvaggia probabilmente non ha mai perdonato questo grande sbaglio e dunque abbia l’intenzione in qualche modo di fargliela ancora pagare. Chiofalo ha inoltre specificato che la Roma vuole solo gettare fango su di lui, avendolo accusato mentre si trovava all’interno della casa del GF Vip di essere stato addirittura violento nei suoi confronti. Una storia che sembra non avere fine, e ognuno delle due parti sostiene la propria versione dei fatti. Impossibile dunque comprendere da quale parte stia l’effettiva verità, ma sembra proprio che tale scontro non riesca a placarsi.

Impostazioni privacy