Vera Gemma, conoscete il suo ex marito Jamil? Gli amori dell’attrice

La famosa attrice Vera Gemma è tra i concorrenti de ‘L’Isola dei famosi‘, ma conoscete il suo ex marito Jamil? Tutti gli amori della figlia d’arte

Vera Gemma, conoscete il suo ex marito Jamil? Gli amori dell'attrice
Vera Gemma, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Vera Gemma è tra i concorrenti della nuova edizione de ‘L’Isola dei famosi‘, ma conoscete il suo ex marito Jamil? Tutti gli amori della figlia d’arte.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa attrice è la figlia dell’iconico attore Giuliano Gemma e comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo quando è soltanto una bambina proprio insieme a suo padre.

All’inizio degli anni ’90, invece, è in teatro mentre nel 2000 comincia a lavorare al cinema con diversi film come ‘Il cartaio‘ e ‘La sindrome di Stendhal‘.

Per quanto riguarda gli ultimi anni di carriera, la famosa attrice ha preso parte al noto reality show ‘Pechino Express insieme ad Asia Argento.

I telespettatori sicuramente ricorderanno che la figlia di Dario Argento, però, durante la trasmissione ha subito un brutto infortunio e all’epoca è stata costretta a dire addio al reality. La Gemma continua con Gennaro Lillio.

Per quanto riguarda il 2020, invece, la Gemma prende parte a ‘Resta a casa e vinci‘ ed oggi, all’età di 50 anni, è tra i protagonisti de ‘L’Isola dei famosi‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vera Gemma: “Io spogliarellista e mio padre non lo sapeva”

Vera Gemma, il rapporto con papà Giuliano: “è stata una fortuna”

Vera Gemma, conoscete il suo ex marito Jamil? Gli amori dell'attrice
Vera e Giuliano Gemma, Fonte foto: Instagram (@ veragemma17)

Come già spiegato in precedenza, Vera è la figlia d’arte dell’iconico attore Giuliano Gemma.

Come spesso probabilmente accade, la gioventù di una bambina figlia di un personaggio famoso non è semplice, infatti, la Gemma durante una lunga intervista a ‘DiPiù Tv‘ ha spiegato che la domenica la villa dove abitava si riempiva di personaggi noti che veneravano suo padre.

A causa dell’importante lavoro di suoi padre e dei tanti viaggi effettuati, la Gemma non lo vedeva spesso, ma ha avuto comunque l’opportunità di conoscerlo bene anche se per poco tempo.

I due, infatti, hanno stretto maggiormente rapporto durante le riprese di un documentario proprio su Giuliano Gemma, ma purtroppo dopo poco il padre è stato coinvolto in un incidente stradale ed è poi deceduto a causa di un arresto cardiaco nel 2013.

Nonostante il triste epilogo l’attrice ringrazia comunque il periodo prima della sua morte e spiega: “abbiamo parlato come non avevamo mai fatto prima. È stata una fortuna: perché poi la sua morte improvvisa me lo ha strappato“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vera Gemma: “Sono condannata dall’ignoranza”

Vera Gemma, tutti gli amori dell’attrice: sapete chi è il suo ex marito Jamil?

Vera Gemma, conoscete il suo ex marito Jamil? Gli amori dell'attrice
V. Gemma, Fonte foto: Instagram (@ veragemma17)

Per quanto riguarda gli amori e la vita privata di Vera si sa che è stata sposata con Jamil, noto ex campione di Kung-Fu.

I due si sono però detti addio ed in seguito l’attrice ha avuto una relazione amorosa con il famoso musicista Henry Harris con cui ha anche avuto un figlio che si chiama Maximus.

Oggi l’attrice non è sposata ma qualche tempo fa a ‘DiPiù‘ ha raccontato che attualmente ha un compagno che si chiama Jeda, un musicista con diversi anni in meno rispetto alla Gemma.

Impostazioni privacy