Alessia Marcuzzi, una fase di vita complicata: il supporto dei fan

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi sta vivendo una fase un po’ complicata, e i fan condividono e supportano il suo pensiero.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

A quanto pare la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi sta affrontando un momento un po’ complicato della sua vita, condividendo un pensiero con tutti i suoi fan. In effetti sono davvero tantissimi i followers che la seguono sempre e la supportano in ogni sua scelta.

Non mancano però anche gli hater, e infatti anche la Marcuzzi spesso viene attaccata da critiche. La donna infatti recentemente ad esempio ha ricevuto dei commenti che insinuavano il suo essersi sottoposta a interventi di chirurgia estetica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi “stile” Rai? Il paragone è immediato

Alessia Marcuzzi, piccole difficoltà

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Nelle scorse ore la conduttrice Alessia Marcuzzi ha condiviso con tutti i suoi fan sul suo account ufficiale di Instagram un post particolare, in cui ha messo in luce una difficoltà che sta affrontando, insieme a molte altre mamme in Italia e nel mondo. La donna infatti ha parlato della DAD, didattica a distanza, che a causa del lockdown è diventata l’unico modo utile per far proseguire la scuola ai figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, la frecciatina di una fan: “Ma cosa fai?”

Anche lei dunque in quanto madre sta avendo a che fare con questo nuovo modo di intendere la scuola, che è stato adottato in periodo di pandemia di coronavirus.

Ovviamente non è sempre facile dover sperimentare questi nuovi metodi, e si ha a che fare con le difficoltà del caso. Proprio su questo ha voluto puntare nel suo post ironico la donna, ricevimento tantissimi commenti da parte di fan che come lei condividono tale esperienza difficoltosa e molto complicata.

Per molti giovani inoltre vivere la scuola a distanza diventa difficoltosa anche a livello psicologico, poiché lontani dai propri compagni e dal poter vivere l’intera esperienza che l’andare a scuola porta nella vita delle persone.

Un momento però transitorio che si è reso necessario per cercare di evitare l’aumentare dei contagi della malattia. Nel frattempo la Marcuzzi porta avanti anche la sua straordinaria carriera, che la vede essere uno dei volti principali della televisione italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

La Marcuzzi inoltre da tempo ha avviato dei progetti imprenditoriali che la vedono impegnata nella realizzazione di borse e anche prodotti di bellezza. Recentemente la Marcuzzi ha scelto proprio i social per ringraziare tutte le donne che lavorano con lei, un team sempre molto esperto e attento, che la aiuta a realizzare i suoi sogni e di cui si fida ciecamente.

Impostazioni privacy