Alessia Marcuzzi, un ringraziamento sentito: “E’ ancora lunga la strada”

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi ha tenuto moltissimo a condividere sui suoi social un ringraziamento davvero speciale.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Alessia Marcuzzi, conduttrice di grande successo da molti anni, ha voluto usare i social per fare un ringraziamento molto speciale che non è passato inosservato. La Marcuzzi è un personaggio pubblico molto amato dagli italiani, che vanta all’attivo una carriera davvero straordinaria in cui ha preso parte in veste di conduttrice di programmi di grande fama.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, la frecciatina di una fan: “Ma cosa fai?”

Alessia Marcuzzi, parole importanti

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Nelle scorse ore la conduttrice Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto speciale, in cui ha tenuto a fare un personale ringraziamento a tutte le donne che lavorano da tempo con lei. La Marcuzzi ha approfittato della Festa delle donne per scrivere un pensiero davvero importante, puntando l’attenzione su quanto sia orgogliosa di poter avere nel suo team persone davvero straordinarie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi svolta inattesa, una scelta imprevista

Le ha volute ringraziare non solo perché meritano ad una ad una personalmente, ma perché ancora oggi l’accesso al mondo del lavoro da parte delle persone di sesso femminile non è così scontato. Nella nostra società in realtà soprattutto negli ultimi anni il numero delle lavoratrici donne è comunque in salita, ma come ha spiegato la stessa Marcuzzi si tratta ancora di una strada molto lunga da percorrere e che purtroppo è ancora impervia.

Avendo la possibilità di poter fare dunque un gesto importante e pubblico, Alessia ha voluto dedicare le sue parole a chi con lei si è messa in gioco sul lavoro. La donna in questi ultimi anni ha fondato dei brand sia di borse, ma anche di cosmesi e ha voluto nel suo team professioniste molto valide che hanno portato soltanto idee creative e la propria passione sul lavoro. Sulla sua stessa pelle ha visto cosa significa la difficoltà di vedere accostare un nome di donna all’idea dell’imprenditoria e ha dichiarato che spesso vengono addirittura scoraggiate e anche molto criticate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

A fine del suo post la Marcuzzi ha voluto puntare l’attenzione sul fatto che nessuno deve negare la possibilità di rincorrere un proprio sogno e di portare avanti tutti i desideri e le proprie idee. Inoltre Alessia ha anche parlato dell’importanza del supporto costante fra donne, perché unite si riesce a fare davvero la differenza. Parole che hanno molto colpito tutti i fan della donna, che le hanno mandato messaggi di grande approvazione.

Impostazioni privacy