Alessia Marcuzzi è rifatta? Le accuse dei fan su Instagram, il motivo

Alessia Marcuzzi rientra nel mirino dei suoi stessi fan che per un dettaglio notato scatenano le loro dure accuse. Scopriamone di più.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi sembra aver ricevuto una accusa diretta da parte dei suoi stessi fan. La Marcuzzi è ormai da molti anni un volto della televisione importante e amato dal pubblico, che ha saputo crearsi una carriera ricca di progetti validi che l’hanno portata al successo.

LEGGI ANCHE >>>Alessia Marcuzzi, senza parole: una sorpresa bellissima

Alessia Marcuzzi, i suoi fan contro

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Nelle scorse ore Alessia Marcuzzi ha fatto discutere i suoi fan pubblicando sul suo account ufficiale un post molto particolare. La donna infatti ha condiviso con i suoi follower uno scatto insieme ad una sua amica in cui ha voluto puntare l’attenzione sulle labbra e sulla bellezza di indossare un rossetto rosso.

LEGGI ANCHE >>>Gf Vip, una concorrente è raccomandata? “Protetta da Alessia Marcuzzi”

Alessia Marcuzzi
A. Marcuzzi (Instagram)

Nelle sue parole a corredo del post la Marcuzzi ha sostenuto che in un viso ciò che fa davvero la differenza solo per lei proprio le labbra. È stato proprio questo pensiero a scatenare i suoi fan, riscuotendo pareri non proprio positivi da alcuni dei suoi follower, che l’hanno bacchettata sostenendo che è facile dire tali cose quando si ha le labbra rifatte. Una critica dunque spietata e diretta che è stata scagliata contro la Marcuzzi e che è diventata una vera e propria accusa di essere ricorsa alla chirurgia estetica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

La Marcuzzi probabilmente non si sarebbe aspettata tale risvolto da parte dei suoi stessi follower, che hanno sminuito in qualche modo il suo post e allo stesso tempo criticato la donna. Oltretutto i commenti che puntano l’attenzione sull’avere le labbra rifatte hanno ricevuto anche vari like da altri follower. La donna però non sembra aver dato peso a tali critiche e ha deciso di non rispondere a queste accuse sul suo conto.

Impostazioni privacy