Alessia Marcuzzi, la frecciatina di una fan: “Ma cosa fai?”

Alessia Marcuzzi è una conduttrice televisiva di successo e la sua notorietà non la risparmia da commenti a volte molto negativi.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha ricevuto nelle scorse ore una critica molto dura da una delle sue fan, che non l’ha risparmiata con un commento davvero poco carino. La Marcuzzi è uno dei volti televisivi più noti del piccolo schermo, che in Italia ha già alle spalle una carriera molto importante che l’ha vista protagonista spesso e volentieri di format molto riusciti e apprezzati dal pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi svolta inattesa, una scelta imprevista

Alessia Marcuzzi, la domanda scomoda

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

È stato nelle scorse ore che la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi ha ricevuto sul suo account ufficiale di Instagram una domanda molto scomoda da parte di una sua fan. Ovviamente la Marcuzzi essendo un volto pubblico e facente parte del mondo dello spettacolo ha spesso e volentieri a che fare con hater o col giudizio espresso anche poco carinamente dal pubblico che la segue.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, quella malattia che l’ha devastata: il racconto

Ormai da numerosissimi anni Alessia nella televisione italiana ha un ruolo davvero di punta, e spesso e volentieri la vediamo condurre programmi anche di successo, come ad esempio Temptation Island o Le Iene Show. Nonostante questo innegabile successo, nelle scorse ore una sua fan le ha rivolto una domanda, che è subito sembrata come un’accusa ben chiara. La donna in questione infatti ha chiesto alla Marcuzzi quale sia il suo ruolo alle Iene Show, e se in realtà faccia la comparsa.

Alessia Marcuzzi
A. Marcuzzi (Instagram)

Si tratta dunque di una vera e propria frecciatina che vuole sminuire in qualche modo la centralità del ruolo della donna all’interno della nota trasmissione televisiva in onda su Italia 1. La Marcuzzi non le ha mandate a dire, e ha voluto rispondere personalmente a tale commento, ironizzando dapprima spiegando che il suo ruolo è quello della ballerina e poi ha fatto una precisazione. La Marcuzzi infatti ha detto che le dispiace molto leggere dei commenti poco gentili, specialmente scritti proprio da una donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Alessia ha inoltre aggiunto che lavora in televisione ormai da moltissimi anni, da quando aveva soltanto 18 anni, e che non crede di dover dare spiegazioni su quello che è il suo ruolo all’interno del programma. Una risposta sicuramente piccata che è stata accolta positivamente da altri suoi fan, che hanno commentato le parole poco carine della follower sostenendo che è molto facile capire il ruolo nella trasmissione di Alessia, che è una conduttrice bravissima e anche un pilastro molto importante dello show. Insomma la Marcuzzi ha voluto affrontare di petto tale messaggio, essendo molto diretta e concisa.

Impostazioni privacy