Home Televisione Alessia Marcuzzi “stile” Rai? Il paragone è immediato

Alessia Marcuzzi “stile” Rai? Il paragone è immediato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:24
CONDIVIDI

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi fan, anche con uno stile molto particolare.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Alessia Marcuzzi, conduttrice di successo, ha condiviso con tutto il pubblico dei suoi fan sui social una immagine in cui ha posto un paragone molto particolare. La Marcuzzi ormai da tantissimi anni è un volto importante della televisione italiana, e da tempo la vediamo impegnata in ruoli diversi che mettono in mostra in toto il suo talento. Dopo aver condotto la trasmissione Temptation Island nei mesi scorsi, adesso è impegnata invece con il programma Le Iene Show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, un ringraziamento sentito: “E’ ancora lunga la strada”

Alessia Marcuzzi, un look speciale

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Durante l’ultima puntata del programma Le Iene Show, Alessia Marcuzzi ha voluto sfoggiare un look davvero molto bello, che però a suo dire rimanda ad una trasmissione molto importante. Nelle scorse ore infatti la Marcuzzi ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono con un meraviglioso abito lungo tra il beige e il dorato spento, che le dona particolarmente, e che lei ha voluto subito paragonare ad uno stile ben preciso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, la frecciatina di una fan: “Ma cosa fai?”

Come commento alle immagini infatti la Marcuzzi ha specificato che il look è un po’ in stile Sanremo. In effetti Marcuzzi è apparsa davvero molto elegante e sofisticata, con delle scarpe décolleté altissime che andavano a riprendere lo stesso colore del vestito. Outfit sicuramente il riuscitissimo, che mette in mostra anche con degli intagli sul punto vita la forma smagliante della donna. Il paragone con il Festival non è stato del tutto sbagliato, anche perché proprio sabato scorso si è tenuta la finale della kermesse, che ha decretato come vincitori assoluti la band dei Maneskin.

Proprio questi ultimi sono stati ospiti de Le Iene, e dunque per la Marcuzzi è stato un po’ come vivere l’atmosfera sanremese, sia per look, sia per la possibilità di avere al suo fianco i vincitori di quest’anno. Tra l’altro l’ultima edizione del Festival si è dovuta scontrare con grande difficoltà, poiché a causa dell’attuale pandemia da coronavirus sono state dovute prendere delle misure molto precise e severe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Per evitare infatti la diffusione del virus è stato scelto di non far partecipare il pubblico in sala all’interno del teatro Ariston. Si è voluto dunque cercare di salvaguardare la salute di tutti i lavoratori del dietro le quinte dello show, ma anche dei cantanti stessi, che sono saliti sul palco. La Marcuzzi con il suo look ha subito riscosso comunque un grandissimo successo, e sono stati tantissimi i fan che le hanno fatto complimenti e le hanno detto che era davvero splendida.