Akash Kumar, ansia e panico: ecco come ne è uscito

Akash Kumar è uno dei naufraghi che lunedì sarà nella prima puntata dell’Isola dei Famosi, conosciamolo meglio.

Akash Kumar
foto Instagram

Tra pochi giorni comincia una nuova edizione dell’Isola dei Famosi in onda su Canale Cinque con Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino inviato dall’Honduras.

Notizia delle ultime ore è quella della presenza come opinionista anche di Tommaso Zorzi, fresco vincitore del Grande Fratello Vip che dopo un rifiuto iniziale ha deciso di accettare e di affiancare in questo bellissimo compito Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Detto questo, tra i concorrenti in gara ci sta anche un modello che il pubblico tv conosce già da anni, cerchiamo di scoprire qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, la confessione di Ilary Blasi 

Akash Kumar età, data di nascita, altezza, luogo di nascita, segno zodiacale e peso

Età: 29 anni
Data di nascita: 16 Novembre 1991
Luogo di nascita: Nuova Dheli
Altezza: 1,90 m
Peso: 78 kg
Segno zodiacale: Scorpione

Modello e personaggio televisivo, il padre è indiano ed è un imprenditore nel settore della pelletteria mentre la madre è una modella brasiliana, i suoi genitori si sono conosciuti in Italia ma poi si sono trasferiti in India dove è nato il figlio.

Dopo la separazione dei genitori, il giovane è tornato in Italia insieme alla madre, oggi vive a Verona anche se molto spesso si trova Milano per lavoro.

La sua infanzia non è stata facile, molto spesso torna in India, almeno due volte all’anno per andare a trovare la nonna materna che vive la. Ha conseguito il Diploma.

Una curiosità, in una sua intervista ha ammesso di soffrire di attacchi di panico e di aver in passato perso 19 Kili arrivando a pesarne 72: “ho iniziato a stare male pian piano ma non immaginavo che sarai dimagrito così tanto. Ora ne sono fuori, ma a volte mi capita ancora di svegliarmi in piena notte e avere attacchi di panico. Basta una piccola cosa per farmi star male”.

Akash Kumar fidanzata e figlio, come si chiama?

foto Instagram

Il modello non ha una fidanzata ma in una sua recente intervista ha ammesso che gli piacerebbe trovare una donna bella e intelligente. Non ha nemmeno un figlio.

Una curiosità, in passato è stato per molto tempo amico di Andrea Damante, ma poi pare che tra i due ci siano stati dei litigi, forse per questioni sentimentali.

A proposito della fine della sua passata relazione, in una lunga intervista per Storie Italiane ha raccontato: “non è stata la moda a farmi perdere peso. La mia ragazza mi ha lasciato, sono rimasto completamente solo a Milano a causa del lockdown e non vedevo i miei genitori da un anno. Mi sono fatto seguire da uno psicologo. Ho sofferto molto per la fine della mia storia d’amore”.

Akash Kumar controversie: dubbi sulla sua identità

In passato, durante la sua partecipazione in un programma tv, qualcuno ha fatto notare la sua somiglianza con Pablo Andreis Romeo, visto in una delle puntate di Ciao Darwin, oltre che come corteggiatore di Uomini e Donne.

Questo lo ha portato ad ammettere che in realtà il nome usato in passato fosse solo un nome d’arte, scusandosi anche in diretta per non averlo ammesso subito. Il modello ha anche raccontato di come sia stato mal suggerito dal suo agente, che gli aveva consigliato di cambiare identità per il fatto di essere indiano, con la possibilità di essere discriminato.

Akash Kumar occhi: “la gente non sa cosa inventarsi”

Sui social, il modello in passato, si è anche dovuto difendere da alcuni attacchi da parte di chi ha insinuato che il colore dei suoi occhi, che sono color ghiaccio, siano stati frutto di una operazione chirurgica, parole che il modello ha rispedito al mittente, scrivendo: “la gente non sa cosa inventarsi”. Ma non è tutto, il giovane non porta nemmeno le lenti a contatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iblameakash (@iamakashkumar91)

Akash Kumar carriera dalla moda alla televisione

foto instagram

E’ un modello di grande successo, la sua prima campagna pubblicitaria è stata realizzata quando aveva solo sei anni e da quel momento non si è mai più fermato.

Ha sfilato per grandi case di moda, lavorando anche su passerelle di livello internazionale, come la sua collaborazione con Casa Armani.

Ma non è tutto, è stato anche molto spesso protagonista in televisione, prima per Ciao Darwin  nella categoria Belli e poi come corteggiatore di Giorgia Lucini a Uomini e Donne su Canale Cinque inseguito a Temptation Island. Mentre su Rai Uno è stato uno dei vip ballerini di Ballando con le Stelle, in gara con Veera Kinnunen nel programma condotto da Milly Carlucci.

Una curiosità, il giovane sta frequentando una scuola di recitazione, il suo sogno infatti è quello di diventare attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iblameakash (@iamakashkumar91)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Akash Kumar lasciato dalla sua fidanzata, il motivo

Akash Kumar Isola dei Famosi, è lui uno dei naufraghi

Come accennato prima, lunedì andrà in onda la prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi su Canale Cinque con Ilary Blasi che per la prima volta si trova alla guida di questa trasmissione.

Tra i naufraghi anche il modello che nelle scorse settimane ha avuto uno screzio con gli autori del programma  inseguito del quale il giovane aveva ammesso in una diretta social, di non voler più partire, il motivo pare fosse legato alla sua clip di presentazione: “si parla solo della mia attività di modello, quando invece sono anche una persona intelligente. Perché sei top model mi hanno chiesto, perché… Basta che vai su Wikipedia. No? Chiedimi, ‘Oh Akash, come hai superato gli attacchi di panico, raccontami un pelo del tuo…”. Staremo a vedere che cosa succederà. >>>per saperne di più leggi qua

Akash Kumar social, quali sono i suoi profili attivi?

foto Instagram

Il modello è presente e molto attivo sui social, ha un pagina facebook e un profilo Instagram con il nome di: @iamakashkumar91  che conta 102 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iblameakash (@iamakashkumar91)

Impostazioni privacy