Bianca, chi è la figlia di Paul Gascoigne? Età, carriera, ex fidanzato

Paul Gascoigne, concorrente dell’Isola dei Famosi 2021, ha una figlia: scopriamo insieme chi è Bianca, tra carriera e vita privata.

Fonte Instagram (@biancagascoigne1)

Sta per partire l’appuntamento fisso con l’Isola dei Famosi, in programmazione per il 15 marzo, con due puntate a settimana. Si prospetta un’edizione davvero speciale, guidata per la prima volta dalla bravissima Ilary Blasi, con il contributo di due opinioniste: Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. L’inviato in Honduras sarà l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino, a vegliare sull’esperienza dei naufraghi, anch’essi molto interessanti.

Tra i naufraghi ci sarà Paul Gascoigne, tuttavia non tutti conoscono la bellissima figlia adottiva Bianca, che ha avuto l’opportunità di raggiungere la celebrità nella televisione britannica. Scopriamo qualcosa in più su Bianca Gascoigne.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, parte la prima sfida: chi la vincerà? Le anticipazioni

Bianca Gascoigne, chi è? Età e biografia

Fonte Instagram (@biancagascoigne1)
  • Nome e cognome: Bianca Gascoigne;
  • Data di nascita: 28 ottobre 1986;
  • Età: 34 anni;
  • Altezza: 165 cm;
  • Peso: 57 chili;
  • Instagram: @biancagascoigne1.

Nata a Hertfordshire il 28 ottobre del 1986, è la figlia di Sheryl Gascoigne, ex moglie di Paul, che il calciatore adottò. Sotto il segno dello Scorpione, Bianca è alta 165 centimetri, per un peso di 57 chilogrammi.

Sebbene in tempi recenti non abbia vissuto la popolarità degli anni d’esordio, la showgirl non ha mai smesso di comparire sui tabloid britannici. Gli argomenti narrativi sul suo conto, tuttavia, si sono limitati alle love story, talvolta vere e talaltra presunte, da lei intessute per ottenere popolarità.

Bianca Gascoigne, la carriera

La carriera della figlia di Paul Gascoigne è incominciata con la bellissima ragazza, che in Inghilterra ha avuto e continua ad avere moltissimo successo, che ha iniziato come modella circa 20 anni fa su tantissime riviste di tiratura internazionale, come ad esempio Maxim.

La sua bellezza non è di certo passata inosservata al mondo britannico che ha dunque deciso di portarla “sempre più alto”, fino a farla arrivare al successo che oggi ha.

Ma non finisce qui: oltre alla grande carriera nel mondo delle modelle infatti la donna ha pure preso parte circa 14 anni fa a Love Island, il docu-reality che è riuscita anche a vincere grazie all’enorme sostegno del pubblico.

Negli anni successivi sarà anche tra le protagoniste di tanti altri programmi tv delle reti nazionali come ad esempio Gladiators, il Gf inglese e tanti altri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi, sapete cosa indosserà alla prima de L’Isola dei Famosi?

Impossibile non dimenticare anche la sua partecipazione ad X Factor in cui ha fatto un’audizione salvo poi venire scartata. Un’esperienza, quella nel mondo del canto, che non ha dato i frutti sperati ma che allo stesso tempo non l’ha affatto scalfita, proseguendo nel mondo della tv ma non solo.

Oggi infatti è una famosissima influencer di successo con oltre 330mila follower in cui dimostra di essere sempre molto attiva.

Bianca Gascoigne, patrimonio e stipendio

Bianca Gascoigne ha guadagnato un enorme stipendio dalla sua carriera. Il suo patrimonio netto è stimato in 2,4 milioni di sterline, ovvero 3 milioni di dollari. Attraverso la sua passione per la sua carriera, ha guadagnato molto in un’età molto piccola, rispetto ad ora, in cui guadagna di meno.

Bianca Gascoige, la vita privata

Riguardo alla propria vita privata, Bianca la figlia di Paul Gascoigne ha avuto una storia molto importante con Stephen Martorana, che nella vita possiede un negozio di pneumatici.

Dopo aver concluso questo suo amore, ha iniziato una presnta relazione con Dan Belton, il quale aveva svelato dettagli molto piccanti ed intimi riguardo alla loro intimità, finendo su tutti i giornali. I particolari non li riportiamo per rispetto alla donna.

Al momento sembra che la donna sia single.

Biana Gascoigne, l’amore più importante

La sua ultima relazione è stata con Kris Boyson, personal trainer di grande fama, grazie al quale Bianca si è appassionata al fitness. Purtroppo i due si sono lasciati dopo un anno di relazione, avviando due attività diverse e non più collaborando per quanto riguarda lo sport. I due sono però rimasti amici.

Uno dei motivi della loro separazione è stato il fatto che la coppia non passava tanto tempo insieme, nonostante si siano trovati a vivere il lockdown insieme, dato che convivevano.

 

Impostazioni privacy