Home News Maddalena Corvaglia, un tuffo nel passato: lo scatto che ha fatto la...

Maddalena Corvaglia, un tuffo nel passato: lo scatto che ha fatto la storia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:14
CONDIVIDI

Maddalena Corvaglia ha postato un ricordo sul suo profilo Instagram. Ma di che cosa si tratta? Un vero e proprio tuffo nel passato.

maddalena corvaglia
Maddalena Corvaglia (Fonte: Instagram)

Ne è passato tanto di tempo da quando è iniziata la sua avventura nel mondo dello spettacolo, come velina di Striscia La Notizia. Dalla sua esperienza sul bancone del tg satirico, Maddalena Corvaglia è cresciuta e maturata. Ma ecco che la bionda è molto attiva e presente sui social network, dove fa compagnia e intrattiene i suoi numerosi follower.

Ed ecco che, proprio il suo ultimo contenuto, ha attirato tantissime attenzioni. Il motivo? Si tratta di un vero e proprio tuffo nel passato, che non può certo esser passato inosservato. Giusto però entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia, quel suo rifiuto che ha fatto tanto discutere

Maddalena Corvaglia, un tuffo nel passato che non passa inosservato

Maddalena Corvaglia (Fonte: Instagram)

La nativa di Galatina ha voluto ricordare quanto successo il 1 luglio del 2017 in quel di Modena. Il riferimento è a un concerto di Vasco Rossi, che, come detto dalla stessa 41enne, ha fatto la storia della musica. La Corvaglia ha voluto raccontare quella che per lei è stata una giornata speciale e che sembra, visto anche il periodo difficile che si sta vivendo, davvero molto lontana.

Le sue parole hanno scatenato molteplici reazioni dai parte dei suoi fan, visto che è stata lei stessa a chiedere se anche loro era presenti in quella data e a quell’evento. Insomma, un post che, nel giro di davvero pochissimo tempo, è diventato virale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia, è tornata single? La verità

“E tutti eravamo coscienti di essere i fortunati testimoni di un evento che sapevamo avremmo raccontato nel futuro“, questo quanto scritto dall’ex velina. Un concerto che poi è stato rivissuto con immagini e contenuti, postati sulle storie del suo profilo Instagram.

Una giornata che, come ha fatto capire con questo lunghissimo pensiero e ragionamento, lei non dimenticherà mai e che voluto ricordare. La speranza sua ma di tutti è che prima o poi tutto possa tornare alla normalità. E si rivivano tanti attimi che entreranno nella storia della musica e non solo.