Domenica In, va in onda? Gli ultimi aggiornamenti

Domenica In, buone notizie sul fronte della messa in onda del 14 marzo dopo i timori delle ultime ore in merito al tampone di Mara Venier.

domenica in sanremo 2021
Domenica In

In questi giorni si è parlato dell’eventualità di dover sospendere la puntata di Domenica In prevista per il 14 marzo, come riportato da Tv Blog, infatti, Mara Venier è entrata a contatto con Pino Strabioli positivo al Covid-19 (a sua volta entrato a contatto di Gigi Marzullo, anch’esso positivo).

Si è quindi dibattuto sulla possibilità di sospendere il talk più amato e seguito della Tv italiana, reduce dall’ennesimo record di ascolti. Ecco tuttavia le ultime buone notizie sulla complicata vicenda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Domenica In rischia la sospensione: cosa è successo?

Domenica In, Mara Venier negativa al Covid-19

Domenica In
(Raiplay)

Grazie a TvBlog apprendiamo l’esito de tamponi a cui è stata sottoposta Mara Venier e il suo staff, tutti fortunatamente negativi al Covid-19.

Dopo la puntata speciale del talk in onda da Sanremo la scoperta di alcuni casi positivi al coronavirus aveva fatto scattare l’allarme per il gruppo di lavoro della nota conduttrice.

Allarme decisamente rientrato dopo il risultato dei tamponi, Domenica In torna regolarmente il 14 marzo alle ore 14,00 su Rai 1.

Domenica In, record a Sanremo

L’ultima puntata del talk di Mara Venier è stata trasmessa in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo. Nonostante l’inizio in ritardo – dovuto alla Santa Messa celebrata dal Papa in Iraq – e il prolungamento fino alle 20,00 i telespettatori hanno risposto con entusiasmo, registrando l’ennesimo record di ascolti di questa stagione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier, bellissimo regalo per i suoi fan: non se lo aspettava nessuno

Domenica In, anticipazioni e ospiti

Nel corso dell’appuntamento di domenica 14 marzo, Mara Venier tornerà ad occuparsi della questione Covid-19 con il professor Matteo Bassetti e il vice ministro alla salute Pierpaolo Sileri.

Non mancherà un momento di distensione con i cantanti reduci dal Festival di Sanremo 2021, che ha visto la vittoria dei Maneskin. In particolare Arisa che, come anticipato la scorsa settimana, concederà alla Venier una lunga e sentita intervista. Ci saranno poi Annalisa, Aiello e Noemi.

 

Impostazioni privacy