Nave concerto Vasco Rossi: incluso nel prezzo del biglietto?

Nave concerto Vasco Rossi, salpa la Rhapsody personalizzata per i fan del rocker che hanno deciso di seguirlo in tour. Tutti i dettagli che bisogna sapere.

nave concerto vasco rossi

Il tour di Vasco si sta dimostrando un evento davvero speciale, tanti sono i dettagli che lo stanno rendendo unico tra cui la nave personalizzata, Rhapsody.

Si è trattato di un grande shock per i fan di Blasco che di certo non si aspettavano una nave solo per loro e dedicata ai suoi concerti.

Nave concerto Vasco Rossi, tra cinema e pizzette

Vasco Rossi non si è risparmiato per il Vasco Non Stop Live 2019, infatti ha fatto le cose in grande stile. Non solo ha regalato un biglietto a una sua fan, ma ha addirittura riservato una nave per i suoi più accaniti sostenitori.

La nave si chiama Rhapsody ed è completamente personalizzata a partire dall’esterno in cui c’è stampata l’immagine del cantante, ma è quello che c’è dentro alla nave ad essere il fiore all’occhiello.

Infatti ci sono sale cinematografiche in cui vengono trasmessi i concerti più famosi del rocker, musica dal vivo, pizze chiamate con i nomi delle canzoni di Vasco.

La nave copre la tratta Genova-Porto Torres, per il 19 maggio, e Genova-Cagliari, per gli eventi del 18 e del 19 giugno. I sardi potranno salire a visitarla.

Il costo sembra essere a parte rispetto al biglietto e i prezzi variano in base alla formula desiderata. Infatti si può pernottare fino a 4 notti.

Le cifre si aggirano dai 175 euro per la prima tappa e dai 300 per la seconda. Ma, stando a quanto di legge sul sito, tutti gli iscritti al fanclub Il Blasco per l’anno 2019 usufruiscono di uno sconto del 15%.

Per rendere la nave l’emblema della carriera di Vasco, i lavori sono iniziati i primi di maggio. Per l’occasione è stata usata la tecnica del videomapping, ossia durante la notte un disegnatore traccia le linee guida del logo e delle scritte grazie a un proiettore laser per poi di essere perfezionate di giorno con l’uso dei nastri.

Impostazioni privacy