Maddalena Corvaglia, il suo pesante rifiuto fa discutere

Maddalena Corvaglia è una delle ex veline più amate. Ed è per questo che un suo rifiuto ha fatto notizia. Ma di cosa si tratta?

Maddalena Corvaglia video Instagram

Ne è passato tanto di tempo dai suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, mossi sul bancone di ‘Striscia La Notizia’, il tg satirico targato Mediaset e ideato da Antonio Ricci. Maddalena Corvaglia ora è una delle showgirl più amate e conosciute. Molto è stato legato alla sua vita privata, ma anche alla sua continua e costante presenza sui social network. Insomma, l’ex velina è una star. Ed è per questo che un suo rifiuto ha fatto non poco discutere. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Maddalena Corvaglia, le sue vacanze senza fidanzato

Maddalena Corvaglia, un rifiuto che non passa inosservato

Maddalena Corvaglia fidanzato
Maddalena Corvaglia

Secondo quanto rivelato e riportato da ‘Dagospia’, la pugliese avrebbe rifiutato la prposta della Endemol e di Alfonso Signorini per partecipare alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Quest’ultima prendere il via ad autunno, più precisamente nel mese di settembre. Ma a cosa sarebbe legato questo no? Secondo quanto raccontato dal noto portale, la 40enne starebbe valutando altre offerte e proposte professionali. Insomma, nel futuro della Maddalena ci sarebbero altri progetti.

LEGGI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, quanti rifiuti: Alfonso Signorini preoccupato

Al di là del lavoro, la Corvaglia è concentrata sull’amore. Le cose con Alessandro Viani sembrano procedere e andare alla grande. I due sembrano molto uniti e innamorati e a dimostrare tutto ciò sono le foto insieme pubblicate sui social network. E chissà se dietro il rifiuto al GF non ci sia anche l’eventuale distanza dalla sua dolce metà. Questo per l’ex velina è comunque un periodo molto importante. La sua carriera e la sua vita privata potrebbe davvero essere vicino a una svolta definitiva. Non resta che attendere quello che accadrà e succederà nei prossimi mesi. L’attenzione e la curiosità la fanno da padrone.

Impostazioni privacy