Elisa Isoardi, chi è zia Gabriella? Su Instagram il suo volto è virale

Elisa Isoardi ha un profondo rapporto di affetto con la zia 87enne Gabriella. Scopriamo chi è ed il loro rapporto

Fonte Instagram (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi è molto legata ad un’anziana zia, con cui, tra l’altro, ha trascorso il periodo del primo lockdown. Si tratta della signora Gabriella, che a 87 anni vive da sola a Roma.

L’ex padrona di casa de La Prova del Cuoco ha ritrovato grazie a Ballando con le Stelle una maggiore serenità e quando è a Roma in questo periodo passa molto tempo proprio con sua zia Gabriella, che in una delle tante dirette video l’ha definita “la mia nipote prediletta”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro ex fidanzato Elisa Isoardi: perchè si sono lasciati?

Elisa Isoardi e zia Gabriella, “quanto mi manchi zia”

Fonte screenshot video

Spensieraa ed ironica, Elisa Isoardi ha condiviso con i suoi 500 mila followeralcuni momenti di vita quotidiana insieme alla zia Gabriella, personaggio diventato ormai popolare con cui Elisa si mostra sempre più spesso nelle storie di Instagram.

Nelle ultime storie ha pubblicato un video in cui si mostra con la zia. Le due stavano sorseggiando un bicchiere di vino bianco in un locale. La Isoardi era uscita per andare a correre quando incontrò l’amata zia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi “ruba” il posto a Barbara D’Urso? Mediaset ha deciso

L’ex conduttrice di La prova del cuoco, prosegue facendo un riferimento a un brano di Gino Paoli: “Quattro amici al bar”.  La zia Gabriella interviene prontamente “Non è proprio un bar, è un bistrot “.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa infine, tra le risate, conclude cantando:  “Quanto mi manchi zia”. La signora risponde, sempre cantando: “Quanto mi manchi nipote”.

Impostazioni privacy