Maddalena Corvaglia è single? Ecco la verità

Maddalena Corvaglia è davvero tornata single? Ecco qual è tutta la verità sulla vita sentimentale e amorosa dell’ex velina bionda.

maddalena corvaglia
M. Corvaglia (Fonte: Instagram)

Maddalena Corvaglia oggi sarà senza alcun dubbio una delle protagoniste della puntata odierna di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’, il programma in onda su Rai Uno e condotto da Carlo Conti. L’ex velina sarà tra i pacchisti vip che accompagneranno e sosterranno il percorso di una coppia di sposini in pectore. Ma ecco che la bionda ultimamente ha fatto parlar di sé per tanto altro. Giusto dunque entrare nel dettaglio e spiegare meglio.

LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia “sirena blu”: la foto mostra un altro lato di lei

Maddalena Corvaglia, ma è davvero tutto finito? I dettagli

Maddalena Corvaglia video Instagram
M. Corvaglia (Instagram)

Il riferimento è alla vita privata e sentimentale della soubrette. Infatti è da un po’ di tempo che circolano voci e rumors su una possibile rottura con il suo fidanzato, l’immobiliarista Alessandro Viani. Indiscrezioni che hanno preso sempre più corpo e che alla fine hanno trovato una conferma ufficiale nelle parole della diretta interessata. Ma che cosa ha detto? Le sue frasi lasciano davvero poco spazio a dubbi e interpretazioni ulteriori.

LEGGI ANCHE >>>  Maddalena Corvaglia, il suo pesante rifiuto fa discutere

Va detto che la Corvaglia è sempre stata restia a parlare pubblicamente della sua vita privata. Questa volta però, visti i tanti pettegolezzi, ha deciso di rilasciare un’intervista al noto  settimanale ‘Confidenze’. Ed è proprio qui che Maddalena ha raccontato di di aver appena chiuso una storia d’amore importante e di non essere alla ricerca di un nuovo fidanzato. Insomma, la donna al momento vuole soltanto pensare a sua figlia e alla sua carriera. Per una nuova love story molto probabilmente ci sarà tempo. Parole che quindi confermano le voci: con Alessandro è finita.

Impostazioni privacy