Ilary Blasi, Francesco Totti svela il retroscena: “stavamo per separarci”

Ilary Blasi è la prossima conduttrice dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale Cinque che partirà la prossima settimana.

Ilary Blasi
foto Instagram

Manca dalla televisione, o almeno dalla conduzione di un programma da un anno e mezzo come lei stessa ha ammesso in una recente intervista, ma sta per tornare.

E’ lei infatti la conduttrice della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale Cinque che farà il suo debutto il 11 Marzo in prima serata a distanza di qualche settimana dalla finale del Grande Fratello Vip, durato quasi sei mesi.

Per la conduttrice romana è la prima volta alla guida di questa trasmissione anche se non è nuova come presentatrice di reality, insieme a lei Massimiliano Rosolino dall’Honduras. Conosciamola meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, nessuno la ricordava cosi

Ilary Blasi: età, altezza, data di nascita, luogo di nascita e peso

Età: 39 anni
Data di nascita: 28 Aprile 1981
Luogo di nascita: Roma
Altezza: 1,68 m
Peso: 55 kg

Conduttrice e showgirl italiana, nata a Roma, è la seconda di tre sorelle, le altre due si chiamano Melory e Silvia, figlia di Roberto e Daniela originari di Frontone una cittadina in provincia di Pesaro a Urbino. Ha frequentato il Liceo Scientifico

Il nome della conduttrice è stato scelto dal padre che da sempre ha una forte passione per i film western, pare infatti che la protagonista di uno dei film si chiamasse proprio cosi. Una curiosità, pare che il padre sia uno sfegatato tifoso della Lazio.

La giovane ha una grande passione per i tatuaggi e pare che nel corso degli anni ne abbia fatti realizzare tanti e tutti dedicati a persone importanti della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi marito, il grande amore per Francesco Totti

foto Instagram

Sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, stanno insieme da quasi vent’anni, il loro matrimonio è arrivato il  19 Giugno del 2005 dopo alcuni anni di fidanzamento.  Il matrimonio è stato trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza.

Si sono conosciuti quando lui era già un calciatore affermato e lei muoveva i primi passi nel mondo della televisione come letterina di Passaparola, il quiz show di Canale Cinque. Il loro amore è stato reso pubblico durante il derby Roma Lazio in cui il calciatore dopo il suo gol ha alzato la maglietta e ha fatto vedere a tutti la sua maglia con scritto: “sei unica” proprio per la donna che lo aveva raggiunto all’ultimo momento tra gli spalti.

Insieme, come tutti sappiamo hanno tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Insieme ai loro genitori sono molto spesso protagonisti di alcuni simpatici siparietti sui social, come quando la conduttrice ha comprato un gatto che al marito non è proprio piaciuto: “Io non lo volevo, lei l’ha portata a casa senza neanche chiedermelo. Non ci siamo parlati per due giorni. Stavo per separarmi! Poi però me ne sono innamorato”. >>> se volete saperne di più leggete qua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi figli, chi sono Cristian, Chanel e Isabel?

Come accennato prima la coppia ha tre figli, il primogenito Cristian che è nato nel 2005, Chanel nata nel 2007 e la più piccola Isabel nata nel 2016.

Il più grande gioca già nella Roma nel ruolo di attaccante, il numero sulla maglia è lo stesso del padre e pare che abbia già da adesso moltissimo talento.

La seconda ha una grande passione per la moda, segue dei corsi di danza e pare che anche lei sia dotata di grande talento.

Infine la più piccola che abbiamo per la prima volta visto apparire durante una puntata del Grande Fratello Vip condotto dalla mamma. >>>per maggiori informazioni leggete questo 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi carriera, dagli spot in tv all’Isola dei Famosi

foto Instagram

I primi passi nel mondo dello spettacolo sono avvenuti quando aveva solo tre anni, la romana è infatti stata protagonista di uno spot in tv. Occasione che anche grazie ai suoi occhi azzurri e capelli biondi le hanno dato la possibilità di farne davvero tanti: Findus, Balocco, Fiat, Cicciobello, Renault e molti altri.

Dopo una piccola parentesi come attrice, inizia a dedicarsi ai foto romanzi, ma è il 1999 quando ottiene il suo primo ruolo importante per Scherzi a parte. La notorietà arriva nel 2001 grazie al suo ruolo di Letterina per Passaparola il programma condotto da Gerry Scotti in cui resta per due anni, da quel momento non si ferma più.

Comincia la sua carriera da conduttrice prima con Top of the Pops e poi al fianco di Fabio Fazio per Che tempo che fa a cui seguiranno altri programmi importanti e l’edizione del 2006 del Festival di Sanremo con Giorgio Panariello e Victoria Cabello.

E’ il 2007 quando con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu è alla guida delle Iene, programma in cui lei resterà per diversi anni fino al 2015, per traslocare l’anno successivo come conduttrice della prima edizione del Grande Fratello Vip e poi per la seconda edizione con grande successo. Poi ancora: Summer Festival, Eurogames in attesa del suo debutto al posto di Alessia Marcuzzi per l’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi Isola dei Famosi: “un ritorno alle origini”

“Sono super felice e carichissima. Un po’ perché è da un anno e mezzo che non faccio tv, ma anche per evadere dopo il periodo che abbiamo passato” queste le parole della conduttrice per Tv Sorrisi e Canzoni che a proposito della nuova edizione ha svelato: “sarà un ritorno alle radici, allo spirito originario del format: i naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane. Lo spirito di avventura, di sopravvivenza e di lotta contro gli elementi della natura, tipico del programma, emergerà come grande protagonista”. >>>leggete qua per saperne di più

Ilary Blasi casa, dove vive con la sua famiglia

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

La coppia Totti vive al 28° piano del lussuoso grattacielo, il primo costruito nella Capitale – Eurosky Tower, nel quartiere Eur, la loro casa sembra proprio essere dotata di tutti i confort senza dimenticare il rispetto per l’ecosostenibilità.

Tempo fa a parlare della loro casa era stato Carlo Verdone, attore romano, amico della coppia ammettendo:” è super. Non te la posso nemmeno descrivere. Non ho mai visto una cosa del genere in vita mia. Piscina esterna enorme, campo di calcio, campo di calcetto, campo di squash, piscina interna, sala cinematografica con una poltrona tutta per te”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi dopo l’Isola per lei una nuova avventura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi social, quali sono i profili attivi della conduttrice?

La giovane Signora Totti ha un profilo Instagram dove è sempre molto attiva e presente, il nome è: @ilaryblasi.

Impostazioni privacy