Francesco Totti e Ilary Blasi: la dedica per i 15 anni di matrimonio fa impazzire i tifosi

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno festeggiato i 15 anni di matrimonio: la dedica dell’ex capitano della Roma ha commosso tutti i tifosi.

Francesco Totti Ilary Blasi matrimonio
Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram)

Francesco Totti e Ilary Blasi con il loro matrimonio, hanno fatto sognare tutti i loro fan e, ancora oggi, continuano con la loro meravigliosa famiglia. La coppia è divenuta ancor più celebre durante il lockdown, grazie alle dirette, le storie e le foto insieme o ai racconti scherzosi della quarantena da parte di Francesco Totti.

Totti e la Blasi si sono sposati il 19 giugno del 2005, quando lei aveva 24 anni ed era incinta del primo figlio Christian. Sono passati 15 anni da allora e si sono aggiunte due bellissime figlie: Chanel, che ha 13 anni e la piccola Isabel, di 4.

Proprio qualche giorno fa Francesco e Ilary hanno voluto festeggiare l‘anniversario di matrimonio a modo loro: la dedica dell’ex calciatore, ha mandato i fan, tifosi della Roma, in estasi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Totti e Ilary Blasi: il loro fitness creativo fa impazzire Instagram

Francesco Totti e Ilary Blasi: la dedica per i 15 anni di matrimonio

Francesco Totti Ilary Blasi matrimonioInstagram
Francesco Totti Ilary Blasi (Instagram)

La show girl per celebrare la giornata speciale, il 19 giugnim ha pubblicato sui social la prima foto che si sono scattati lei e Francesco. Occhiali da sole e giovanissimi, i due erano ancora dei ragazzi quando si sono conosciuti: “Due bambini che cresceranno insieme! La prima foto e poi…15 anni insieme!” scrive Ilary sotto la foto.

Totti ha invece pubblicato su Instagram una foto al ristorante, dove hanno cenato per celebrare l’anniversario dei 15 anni di matrimonio. Sulla torta l’ex capitano ha fatto scrivere “6 unica”: una citazione molto importante della storia con Ilary, ma che ricorda anche un momento indimenticabile con la sua Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ilary Blasi svela il passato di Francesco Totti: fan increduli

Si tratta infatti della celebre frase che Francesco nascondeva sotto la maglietta durante il derby del 10 marzo 2002 e rivelata dopo il suo goal decisivo per la vittoria:  la partita è finita 5-1 per la Roma. Un momento davvero iconico per la squadra del cuore di Totti, oltre che del matrimonio con la sua Ilary.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una giornata in montagna 🔝🔝🔝💪💪

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

La famiglia Totti-Blasi si sta godendo le vacanze in Italia, come molti hanno scelto di fare: in questa foto sono in Abbruzzo, precisamente nella riserva naturale Zompo lo Schioppo.

Impostazioni privacy