Isola Dei Famosi 2021, Ilary Blasi chiama un concorrente del Gf Vip

L’Isola Dei Famosi 2021 prende vita: ecco il primo concorrente che ha deciso di chiamare Ilary Blasi, adesso è al Grande Fratello Vip 2021.

L'isola dei famosi
L’isola dei famosi (Facebook)

L’Isola Dei Famosi 2021 continua a prendere forma giorno dopo giorno: secondo quanto riportato da gossipetv, infatti, sarebbe già stato svelato il primo concorrente della nuova stagione del reality show di Canale 5 che verrà condotto anche quest’anno da Ilary Blasi che, finalmente, tornerà al timone di un programma di punta dopo i tanti stop necessariamente forzati.

Ecco chi potrebbe essere il primo concorrente che tuttavia ha tutta l’aria dell’ufficialità: come sappiamo, infatti, colui che dovrebbe andare in Honduras potrebbe essere un attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2020 e che ha riscosso un enorme successo fin da quando è entrato nella casa soprattutto nel pubblico che fino a quel momento ancora non lo conosceva. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, due volti di Uomini e Donne concorrenti? L’indiscrezione

Isola Dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi nel cast? La chiamata ufficiale

isola
Isola dei famosi

Tommaso Zorzi sarà un nuovo concorrente dell’Isola Dei Famosi? Dopo qualche settimana a casa, infatti, sembra proprio che il famosissimo influencer e youtuber prenderà un aereo per andare nell’isola più spiata della tv insieme a tanti altri compagni di avventura che, siamo sicuri, avranno necessariamente l’occasione di trascorrere insieme a lui alcune settimane in un contesto davvero al limite.

LEGGI ANCHE >>> CentoVetrine compie 20 anni: che fine hanno fatto gli attori della serie?

Staremo a vedere che cosa accadrà e se effettivamente quello che al momento è soltanto un rumor, un’ipotesi o poco più, diventerà necessariamente realtà oppure no. Una cosa, però, è certa: per Zorzi questo 2021 è iniziato nel migliore dei modi e per lui le proposte fioccano, a testimonianza del fatto che il reality show di Canale 5 è una vera e propria vetrina di successo.

Impostazioni privacy