Francesco Totti e Ilary Blasi, quarto figlio in arrivo? La famiglia si allarga

Francesco Totti e Ilary Blasi sono sempre molto chiacchierati. Ma c’è un annuncio che molto probabilmente in pochi si sarebbero aspettati.

Francesco Totti e Ilary Blasi turisti

Francesco Totti e Ilary Blasi. Basterebbero soltanto e semplicemente questi due nomi per far partire una raffica di indiscrezioni, voci e rumors che riguarda una delle coppie più chiacchierate e discusse degli ultimi anni. L’ex capitano giallorosso, che a breve sarà protagonista di una serie tv, si è confessato ai microfoni del settimanale ‘Vero’, facendo un annuncio che ha senza alcun dubbio colpito e stupito e tutti. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti e Ilary Blasi: la dedica per i 15 anni di matrimonio fa impazzire i tifosi

Francesco Totti e Ilary Blasi, quarto figlio per loro? Le sue parole

Francesco Totti Ilary Blasi Instagram
Queste le parole dell’ex calciatore: “Questa estate è davvero ricca di emozioni per me: stanno girando una fiction sulla mia storia e la mia carriera sportiva e il mio nuovo lavoro di procuratore sportivo inizia a darmi grandi soddisfazioni. Ma soprattutto, il mio matrimonio con Ilary va alla grande. Devo dire che con lei è come se fosse sempre il primo giorno. Credo proprio che sia davvero arrivato il momento giusto per realizzare il mio sogno: avere un quarto figlio”.

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti, foto di famiglia: impossibile non notare il particolare

Dichiarazioni e frasi che ovviamente non possono non lasciare indifferenti tutti i fan della coppia. Questi ultimi infatti si ricorderanno molto bene come, in più di un’occasione, la Blasi abbia detto di non avere alcun intenzione di fare il quarto figlio “Tre è il numero perfetto”, ripeteva, come in una sorta di mantra, la bella Ilary. Ora però qualcosa pare essere cambiato. Sarà davvero così? Non resta che attenderà cosa riserverà il futuro e se la famiglia si allargherà ancora. Ogni domanda troverà prima o poi una risposta.

Impostazioni privacy