Massimo Boldi, il suo è un ricordo speciale: “Buon compleanno ovunque tu sia”

Attraverso il suo profilo Instagram, Massimo Boldi ha postato un ricordo che non è certo passato inosservato. Ma ecco tutti i dettagli.

massimo boldi

Massimo Boldi è uno degli attori maggiormente amati dal pubblico. Tanti i film che l’hanno visto protagonista, molto spesso in coppia con Christian De Sica. Ed ecco che, quando si parla dei due, non può non venire un regista che ha lavorato molto spesso con loro e che non c’è più da ormai tanto tempo.

Il riferimento è a Carlo Vanzina, scomparso l’8 luglio del 2018. Regista, produttore e sceneggiatore, è davvero entrato nella storia del mondo del cinema, Ed ecco che non può non essere ricordato e omaggiato a distanza di più di due anni dalla sua morte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Vanzina, ma di cosa è morto? Ecco la verità

Massimo Boldi, il suo triste ricordo: un omaggio commovente

A dedicare dolci e commoventi parole all’uomo è stato proprio lo stesso Boldi, che non ha nascosto la sua grande emozione. Parole che non passano inosservate e che hanno attirato le attenzioni dei suoi follower. Il motivo è legato al fatto che oggi il buon Carlo avrebbe compiuto 70 anni. Una giornata quindi molto particolare che ha portato il classe 1945 ha fargli auguri di buon compleanno.

Buon compleanno ovunque tu sia“, queste le parole scritte da colui che è stato il compagno di mille avventure e di tanti film dello storico regista. Dichiarazioni molto brevi, ma che non nascondono commozione ed emozione per una perdita che ha segnato sia lui che il mondo del cinema.

Non si può dimenticare che anche suo fratello Enrico ha voluto omaggiarlo con un libro, che per lui ha rappresentato un vero e proprio inno alla vita. Ed ecco che ora è arrivato il pensiero del nativo di Luino, proprio in quello che sarebbe stato il giorno del suo compleanno. Tante le reazioni, i commenti e le frasi dei fan, che non hanno dimenticato i tanti film girati e prodotti. Tra i commenti tra l’altro spicca quello di Christian De Sica. D’altronde anche lui deve tanto a Carlo Vanzina.

Impostazioni privacy