Ilary Blasi raddoppia? Dopo L’Isola una nuova avventura per lei

Ilary Blasi dopo L’Isola dei Famosi raddoppia? Presto potremo vedere la conduttrice al timone di un nuovo format inedito.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi raddoppia in tv? Dopo la conferma della conduzione de L’Isola dei Famosi pare che sia stata arruolata per un nuovo programma del tutto nuovo.

La carriera di Lady Totti, dopo il recente momento di stallo, sembra aver avuto una nuova impennata. L’ultimo programma che ha condotto, Eurogame, è stato un vero e proprio flop e, da allora, non le è stato affidato alcun progetto.

La bella Ilary, tuttavia non si è mai persa d’animo e ha persino lanciato un suo format sul web: Fashion or Trashion, un talk di moda dove analizza e critica i look degli altri vip.

LEGGI ANCHE -> L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi chiama un concorrente del Gf vip

Ilary Blasi, dopo L’Isola dei famosi raddoppia? Un nuovo show per leiIlary Blasi

Il format originale della conduttrice ha avuto un buon riscontro da pubblico del web, divertito dai suoi commenti e da quelli dei suoi ospiti esperti di moda. Il “trash” della Blasi non ha risparmiato neanche l’intoccabile Barbara d’Urso, che è stata oggetto di forti critiche.

La bella Ilary, com’è noto, capitanerà L’Isola dei Famosi, dopo che la Marcuzzi ha deciso di abbandonare la conduzione. A proposito del reality pare che quest’anno gli autori abbiano deciso di impostarlo “alla vecchia maniera”: meno gossip e più prove di sopravvivenza. Riguardo ai concorrenti è stata smentita la partecipazione di Asia Argento, ma è stata confermata pa presenza dell’attore Brando Giorgi, Patrizia Rossetti, Jill Cooper e dell’annunciatrice Rai Alessandra Canale.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, la sua ironia fa discutere: con chi ce l’ha?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Tuttavia la Blasi sarebbe stata contattata recentemente anche da Discovery, la piattaforma che gestisce Realtime per affidarle un nuovo format proveniente dagli Stati Uniti del tutto inedito in Italia: di che cosa si tratterà?

Impostazioni privacy