Teresa Magni fidanzata Leonardo Pieraccioni, sono ancora uniti? Novità

C’è molta curiosità riguardo la sfera privata di Leonardo Pieraccioni e ci si chiede se stia ancora insieme alla fidanzata Teresa Magni.

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni (Getty Images)

Dopo la storia importante con Laura Torrisi, tantissima è la curiosità dei fan di Leonardo Pieraccioni riguardo alla sua sfera sentimentale, e ci si chiede se invece sia ancora unito alla sua fidanzata Teresa Magni. Oggi Pieraccioni parteciperà alla trasmissione televisiva Lui è peggio di me, che vede alla conduzione la straordinaria e particolare coppia di Giorgio Panariello e Marco Giallini. Questi ultimi sembrano venire da due mondi molto diversi, ma in realtà si incastrano davvero molto bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni, la verità sulla rottura con Laura Torrisi: è stato tradito?

Teresa Magni, è ancora amore?

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni (Getty Images)

Leonardo Pieraccioni sicuramente è uno dei volti più importanti legati al mondo del cinema italiano, in quanto attore e regista di grande fama. Nella sua carriera infatti sono stati tantissimi i successi che è riuscito ad ottenere e il favore del pubblico è continuato a crescere continuamente. Come molto spesso accade per i personaggi pubblici, tanta è l’attenzione anche che si genera riguardo la loro sfera privata, e questo è anche il caso di Pieraccioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni furioso, l”appello disperato: “Ora basta!”

Nel suo passato ha avuto una importantissima storia d’amore con Laura Torrisi, da cui è nato anche il desiderio di mettere su famiglia. I due infatti avevano avuto insieme la figlia Martina, grande manifestazione del loro amore. Poi come molto spesso accade tra le coppie, anche tra di loro le cose non sono andate più per il verso giusto, ed è arrivata la notizia della loro separazione. L’anno scorso invece si è fatto molto intenso un gossip che riguardava una relazione di Pieraccioni con una nuova fiamma, cioè Teresa Magni, donna non facente parte del mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Del loro amore in realtà non si è saputo molto, se non il fatto che ci sia una differenza di età abbastanza sostanziale, in quanto la donna ha circa 38 anni e mentre Pieraccioni 55. Al momento in realtà non si sa se i due stanno ancora insieme, e c’è chi dice che fra di loro la relazione sia aggiunta al capolinea, e chi addirittura sostiene che ci sia stato un riavvicinamento tra Pieraccioni e la sua ex compagna Laura.

Tale notizia si è generata dopo lo scoop rivelato da Diva e Donna del fatto che Pieraccioni avrebbe scelto proprio la Torrisi per il suo nuovo impegno cinematografico. I più maliziosi probabilmente ci hanno voluto vedere dietro anche un possibile ritorno amoroso, ma tale notizia non è stata smentita né ufficializzata da entrambi. Al momento dunque rimangono dubbi riguardo il presente sentimentale di Pieraccioni.

Impostazioni privacy