Albano, la notizia spiazza i fan: quel desiderio su Romina

Albano Carrisi torna a parlare di Romina Power e la sua idea potrebbe rendere felici numerosi fan, ecco di cosa si tratta.

Albano Carrisi confessione inaspettata:

In una recente intervista per DiPiù Albano Carrisi è tornato a parlare della sua ex moglie Romina Power, alla quale lo scorso giovedì ha proposto dalle pagine del settimanale Nuovo una cena inseme a Loredana Lecciso.

Il cantante di Cellino San Marco sembra deciso a unire la sua famiglia e per farlo parte dalle donne con la quale l’ha costruita, in attesa di scoprire se la cena avrà luogo i fan hanno ricevuto una notizia più che buona.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Albano e Loredana Lecciso, a cena con Romina Power?

Albano pensa a Sanremo, l’invito a Romina Power

romina power ex moglie albano

Il 2020 è stato segnato dal ritorno sul palco del Festival di Sanremo del duo più amato d’Italia, quello formato da Romina Power e Albano Carrisi, con un pezzo scritto da Cristiano Malgioglio. Al tempo Albano non poté non dimostrare la sua delusione per aver preso parte alla kermesse in qualità di ospite, amante della gara avrebbe infatti voluto partecipare tra i big in competizione alla nota kermesse.

Tuttavia il cantante non ha perso la speranza e proprio dalle pagine di DiPiù ha ammesso che avrebbe piacere a tornare in gara a Sanremo, ma non da solo “Mi  piacerebbe farlo con Romina.” Albano non ha nascosto le difficoltà nel realizzare questo suo desiderio, già nel 2020 Romina ha ammesso di non amare molto le gare e le competizioni, preferendo vivere la musica con più serenità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Romina Power festeggia le donne con una dedica social speciale

La kermesse si è conclusa da pochi giorni, segnando la prima vittoria del rock con il trionfo dei Maneskin, quindi Albano ha tutto il tempo di convincere la sua ex moglie a tornare in gara. Almeno per il momento, infatti, non è stato annunciato il nuovo Direttore Artistico e il Festival 2022 non è ancora in preparazione. Per quanto riguarda i conduttori dell’ultima edizione, Amadeus e Fiorello, Albano ha avuto parole di grande e sincera stima: “Dovrebbero decorarli con due medaglie al valore civile, perché hanno avuto veramente coraggio.”

 

Impostazioni privacy