Carlo Conti, splendido regalo per i suoi 60 anni: “Lo sognavo da sempre”

Carlo Conti ha ricevuto un bellissimo regalo inaspettato per festeggiare al meglio si i suoi 60 anni: lo sognava da sempre.

carlo conti
Carlo Conti

Carlo Conti tra pochissimi giorni compirà 60 anni: un traguardo davvero importantissimo per il noto conduttore della Rai che è diventato ormai da tantissime stagioni televisive un vero e proprio punto di rifetimento in grado di fare una vera e propria incetta di ascolti tv in qualunque trasmissione riesca ad entrare a far parte.

In una bellissima e commovente intervista rilasciata a Chi, infatti, il noto conduttore ha avuto modo di svelare qual è stato il bellissimo regalo che ha ricevuto, anzi, sono stati due.

Il primo, che è quello decisamente più importante, è quello della famiglia: come sappiamo, infatti, il suo sogno più grande era quello di avere un figlio ed è riuscito a realizzare il suo sogno insieme al grande amore della sua vita, ossia Francesca Vaccaro.

Il secondo, decisamente più “terreno”, è qualcosa che sognava da sempre, lui che è un grande collezionista. Di che cosa stiamo parlando? Nessuno lo avrebbe mai immaginato ma è davvero così: è tutto vero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti commenta Sanremo 2021, le sue parole sorprendono tutti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Carlo Conti, regalo in anticipo per i suoi 60 anni

carlo conti
Carlo Conti (Getty Images)

Il bellissimo regalo che Carlo Conti ha ricevuto da parte delle persone più importanti della sua vita è un bellissimo mangiacassette con cui finalmente potrà ascoltare tutta la musica d’epoca che, fino a questo momento, non poteva più ascoltare.

Insomma, un regalo davvero insolito dal momento che come sappiamo ultimamente, da qualche anno, sta tornando di moda il vinile…non di certo le vecchie cassette in cui erano presenti gli album!

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è la moglie di Carlo Conti?

Ciò nonostante, come si suol dire, al cuor non si comanda ed i gusti, anche da questo punto di vista, vanno apprezzati e rimangono tali. Il conduttore però sembra proprio avere apprezzato questo bellissimo dono che è arrivato dal cuore. Non c’è davvero niente di più bello, per uno come lui che regala sempre tantissimi sorrisi a tutti i suoi amatissimi telespettatori, che vederlo felice.

Impostazioni privacy