Sangiovanni era già famoso prima di Amici? Il suo passato viene a galla

Sangiovanni era già famoso prima di Amici? Il suo passato viene a galla: che cosa faceva prima di entrare nella scuola di Maria De Filippi.

sangiovanni

Sangiovanni è uno degli allievi più talentuosi della scuola di Amici di Maria De Filippi che è già entrato nella storia del programma di Canale 5 dal momento che ha raggiunto un record a dir poco straordinario che nessuno era mai riuscito a raggiungere e di cui può andare davvero molto fiero.

In molti però si chiedono se il ragazzo classe 2003 nato a Vicenza fosse già famoso prima o meno. La risposta è sì, in parte. Quantomeno di lui si era già accorto un vero e proprio mostro sacro della discografia attuale come Caterina Caselli che in tempi non sospetti l’aveva già fatto firmare per una delle etichette storiche della musica italiana come la Sugar.

Sotto questa etichetta ha pubblicato due singoli che hanno avuto un ottimo successo anche prima che il ragazzo entrasse ad Amici, successo che è stato poi ampliato ovviamente quando è entrato ufficialmente nella classe in questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enula volto noto della tv: ecco dove l’avevi già vista prima di Amici

Sangiovanni prima di Amici cosa faceva? Ecco chi credeva in lui

Sangiovanni è stato ed è ancora oggi un volto importante della scuderia non solo di Amici ma anche della Sugar dove Caterina Caselli ha dimostrato, come lo è stato l’anno scorso per Nyv, di vederci molto lungo.

non+ e parano!a sono i 2 singoli usciti sotto questa etichetta prima di Amici a cui hanno fatto seguito poi Gucci Bag, Lady (disco d’oro) e Tutta la notte, che stanno avendo un ottimo riscontro ma soprattutto tanti apprezzamenti nel mondo delle radio e della discografia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni e Giulia si sono lasciati: il vero motivo dietro l’addio

Insomma, un grandissimo risultato quello di Sangiovanni che comunque certifica oggi più che mai quanto questo non sia soltanto un programma televisivo ben riuscito ma una vera e propria fucina di grandi talenti pronto ad esplodere.

Impostazioni privacy