Panariello Conti Pieraccioni, il trio nasconde un segreto

Panariello Conti e Pieraccioni, si parlerà del trio a Domenica In dove sarà ospite della zia della tv Mara Venier il primo Giorgio. Vediamo cosa potranno raccontare.

Panariello Conti Pieraccioni
Panariello Conti Pieraccioni

Il segreto alla fine è noto sempre più a tutti e cioè che si frequentano fin da quando erano giovanissimi. Oltre ad essere colleghi i tre dunque sono grandi amici e nel tempo hanno sempre e comunque avuto voglia di vedersi anche al di fuori del mondo dello spettacolo. Hanno preso poi tre strade diverse anche se vicine. Panariello è diventato un comico, Conti un presentatore e Pieraccioni un attore e regista anche se i ruoli in questo caso sono stati labili e dunque si sono nuovamente accavallati. Andiamo a scoprire qualcosa di più del loro rapporto.

Leggi anche —> le vacanze esplosive

Panariello Conti Pieraccioni, ecco cosa sappiamo di loro

Giorgio Panariello Tale e Quale
Giorgio Panariello

L’amicizia tra Panariello Conti e Pieraccioni è ormai davvero solida da tantissimi anni. I tre insieme di recente hanno iniziato a lavorare anche costantemente insieme. I tre sono dei toscanacci convinti e quindi condividono simpatia, amore per la terra e una voglia di raccontare sempre e comunque a tutti un’Italia che torna a sorridere e che regala un po’ di luce in un momento veramente molto complicato.

Questo sicuramente ci fa capire come i tre, che si conoscono dal 1982, abbiano un ruolo importante per far sorridere il pubblico anche in un periodo storico fatto più di lacrime che di felicità. Leggenda narra che i tre si conobbero in maniera molto particolare. Questo perché Conti conduceva un piccolo programma per dilettanti dove Pieraccioni si presentò come comico. Arrivò poi Pieraccioni con le sue imitazioni di Renato Zero riproposte a più riprese negli anni anche in televisione.

Impostazioni privacy