Carlo Conti commenta Sanremo 2021, le sue parole sorprendono tutti

Carlo Conti pochi minuti fa è intervenuto a proposito del Festival di Sanremo 2021 con un commento letto da Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane.

Carlo Conti
foto facebook

Eleonora Daniele è tornata in onda con una nuova puntata di Storie Italiane come sempre su Rai Uno e come sempre dedicando un grande spazio della sua trasmissione al Festival di Saremo 2021 che questa sera torna in onda con la quarta serata.

La conduttrice ha anche reso noto un commento di Carlo Conti, conduttore che è stato alle guida della kermesse per tre anni, leggendo appunto le sue parole anche nei confronti del netto calo di ascolti di Amadeus e Fiorello.

Prima però di scoprire cosa ha detto, vi ricordo che questa sera sul palco dell’Ariston  oltre ai due conduttori ci sarà anche Barbara Palombelli, la giornalista di Rete Quattro che ha causato non poche polemiche al direttore artistico.

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti, quanto guadagna il conduttore toscano

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti difende Sanremo: ecco l’appello del conduttore

Carlo Conti su Amadeus e Fiorello: “stanno facendo un miracolo”

Carlo Conti

Carlo Conti è tornato a parlare del Festival di Sanremo 2021 e le sue parole presenti in un commento su twitter sono state riportate da Eleonora Daniele nella sua puntata di questa mattina di Storie Italiane.

“Stanno facendo un miracolo Amadeus e Fiorello perchè senza il pubblico non si riesce a creare l’evento e tutto è più difficile” ha ammesso il conduttore toscano che in passato è stato anche alla guida della kermesse canora con grande successo.

Il suo messaggio arriva anche alle orecchie di tutte quelle persone che stanno criticando e facendo notare il netto calo di ascolti di questa seconda edizione targata Amadeus e Fiorello che sono riusciti ad andare in onda con grandi difficoltà e con tutte le restrizione legate al Covid, ricordiamo infatti che il CTS, ovvero il Comitato Tecnico Scientifico, ha imposto la non  presenza di pubblico in studio, cosa mai accaduto fino a questo momento.

Insomma sembra proprio che il presentatore ci abbia tenuto a dare man forte anche se solo virtualmente ai suoi due colleghi e amici che questa sera tornano in onda con la quarta serata.

Impostazioni privacy