Home News Heather Parisi, un grande dolore: “E’ iniziata una terribile odissea”

Heather Parisi, un grande dolore: “E’ iniziata una terribile odissea”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:16

Heather Parisi ha rivelato ai suoi fan il grande dolore che in questi giorni la pervade. Scopriamo insieme cosa ha svelato ai suoi fan. 

Heather Parisi

Heather Parisi è un’importante ballerina, cantante e attrice statunitense naturalizzata italiana. Il suo successo è arrivato alla fine degli anni ’70.

La sua vita è stata contraddistinta da alti e bassi, vedi anche la terribile disgrazia che ha colpito il marito Umberto Maria Anzolin, ma oggi ha voluto rendere noto ai suoi fan il suo rapporto con la madre, Anita Parisi celebre ballerina anche lei. Purtroppo quest’ultima oggi sta affrontando un terribile calvario, ma scopriamo come mai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Heather Parisi risponde alle critiche: “Sono senza parole”

Heather Parisi, il dramma della madre “Ha il corpo semi immobilizzato”

Heather Parisi

La confessione della Parisi fa realmente commuovere tutti. La pandemia che ha colpito il mondo intero ha messo in difficoltà ogni categoria di essere umano. Ultimamente avevamo visto la ballerina prendere una misura alquanto drastica riguardo la somministrazione dei vaccini.

In un post pubblicato sul suo canale Instagram ci tiene a specificare che lei non si annovera tra i No-Vax, ma bensì tra i Free-Vax. Sui social ha voluto spendere della parole sulla madre Anita, la donna ha 85 anni.

Il lungo post è iniziato con un elogio alla madre. Una frase ha particolarmente colpito i fan, ed è la seguente: “La leggenda narra che io sia uscita dal suo grembo danzando, con gli occhi spalancati che gridavano “Ciao mondo, eccomi !!!”.

Insomma una passione che va con le generazioni, di madre in figlia. Il loro rapporto è stato un continuo alternarsi di alti e bassi, purtroppo ora non la vede da due anni a causa della pandemia. Ma ecco che ci rivela un evento alquanto spiacevole. Ebbene, Anita è stata sottoposta al vaccino, per quanto la figlia si sia mostrata contraria a questa operazione, lascia libero ciascun essere umano di scegliere cosa preferisce.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Heather Parisi, la figlia sta con un cantante famoso? L’indiscrezione

Ma purtroppo per la madre è iniziata una terribile odissea, come si evince dalle sue parole, oggi Anita ha il corpo semi immobilizzato, gonfiore agli arti superiori e inferiori, labbra gonfie e vertigini e, secondo il dottore, è a rischio embolia. Heather ha confessato di non riconoscere più la madre, è diventata ad un tratto un’altra persona.

Purtroppo se la situazione peggiora dovrà essere ricoverata in ospedale. Noi non possiamo far altro che darle tutto il nostro sostegno e speranza possibile, affinché la madre riesca a uscirne vittoriosa da questo terribile calvario.