Home Televisione Heather Parisi, dichiarazioni molto forti: un pensiero duramente contestato

Heather Parisi, dichiarazioni molto forti: un pensiero duramente contestato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:39

Heather Parisi torna a far parlare di sé questa volta per alcune dichiarazioni molto forti che hanno colpito nel profondo tutti i suoi fan.

Heather Parisi
Heather Parisi (Instagram)

Heather Parisi a quanto pare con alcune dichiarazioni fatte sui social avrebbe scatenato l’ira dei suoi sostenitori e fan, che si sono scagliati contro di lei. La Parisi è stata per molti anni un volto importante della televisione italiana, ma ormai da tanto tempo vive ad Hong Kong insieme alla sua famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Heather Parisi risponde alle critiche: “Sono senza parole”

Heather Parisi, i fan non ci stanno

Heather Parisi
Heather Parisi (Instagram)

Avrebbero scatenato un vero e proprio putiferio alcune dichiarazioni fatte sui social dalla showgirl Heather Parisi, volto noto della televisione italiana. La Parisi ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha rilasciato affermazioni significative che riguardano l’attuale situazione col covid19. Ormai è da un anno che stiamo affrontando a livello mondiale una pandemia da coronavirus, che ha di fatto rivoluzionato la vita delle persone.

Nel nostro paese abbiamo dovuto affrontare lockdown e varie nuove regole per assicurare che non si diffondesse più il virus. Tra queste alcune misure restrittive come il distanziamento sociale, uso della mascherina obbligatorio e altro ancora. La Parisi, che vive ormai da oltre 10 anni ad Hong Kong, ha invece dichiarato su Instagram che nel luogo dove vive, hanno ormai sconfitto definitivamente il covid 19 senza l’uso di lockdown e anche senza il vaccino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Umberto Maria Anzolin marito Heather Parisi, una brutta disavventura per lui

Heather inoltre ha affermato che per quanto riguarda l’ultimo punto, la vaccinazione ad Hong Kong è soltanto volontaria anche per i medici e che non sembra interessare più di tanto ai cittadini. Ovviamente questa notizia non ha lasciato indifferente i suoi fan, che si sono scagliati contro la donna. Tali dichiarazioni hanno scosso profondamente i follower e in particolare una di queste ha voluto commentare puntando l’attenzione sul fatto che l’Italia è un paese molto diverso rispetto a quelle dove vive la Parisi, in cui la disciplina è sicuramente molto più del rigorosa è imposta.

Per la donna la Parisi è stata superficiale nel fare determinate affermazioni che invece non rispettano la mole di morti e vittime che quotidianamente continuano ad esserci per colpa di tale malattia. La Parisi si è vista dunque accusata di parlare a vanvera e di non avere il minimo rispetto per il dolore delle persone. A questo commento in particolare ha voluto rispondere personalmente con un altro post pubblicato nelle scorse ore, in cui sostiene di non parlare a vanvera poiché vive ad Hong Kong da oltre 10 anni e può discutere con cognizione di causa.

La donna inoltre sostiene che molte persone accettano ciò che viene detto sui giornali ma non quello che viene invece ribadito dalle persone che vivono una determinata realtà. La Parisi inoltre ha anche dichiarato di avere un grande rispetto per i morti, ma che ogni lutto ha la stessa dignità e che viene data invece troppa importanza e visibilità soltanto a chi muore per covid. Heather infatti sostiene che non ha mai sentito la stessa enfasi per morti di fame o per quelli e che sono scomparsi per altri virus. Inoltre la Parisi non capisce perché un personaggio pubblico non possa esprimere delle idee che ne sono allineate a quelle ufficiali.

La donna sostanzialmente ha dunque scatenato un vero e proprio dibattito con le sue affermazioni, a cui però non si è tirata indietro e ha voluto rispondere personalmente e con grande forza. Pareri molto discordanti, che portano in luce una grande sofferenza di fondo e realtà molto diverse fra loro.