Umberto Maria Anzolin marito Heather Parisi, una brutta disavventura per lui

Umberto Maria Anzolin marito Heather Parisi: c’è un episodio nel passato dell’uomo che fa ancora molto discutere.

umberto maria anzolin marito heather parisi

Negli ultimi mesi Heather Parisi è senza alcun dubbio tornato sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Tutto è sicuramente legato all’emergenza sanitaria creata dalla diffusione del contagio da Covid-19. Hong Kong, dove vive la donna, è stato infatti uno dei centri più colpiti durante la prima ondata. Ora però la ballerina tornerà in televisione. Infatti nella serata di oggi sarà ospite di ‘Live – Non è la D’Urso’, programma in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso. Ma di che cosa si parlerà? Tanti gli argomenti che potrebbero venir fuori, al di là della pandemia.

LEGGI ANCHE -> Heather Parisi furiosa: torna a parlare dopo un lungo silenzio

Umberto Maria Anzolin marito Heather Parisi, cosa è successo nel suo passato?

Heather Parisi Coronavirus Hong Kong

L’attenzione potrebbe anche concentrarsi su suo marito Umberto Maria Anzolin. L’uomo, che è anche il padre dei suoi due figli, i gemelli Elizabeth e Dylan, è ormai da tempo il vero e proprio punto di riferimento della Parisi. A far chiacchierare è però il suo passato. Il suo nome è legato alle polemiche scaturite dal fallimento dell’azienda di famiglia, la storica Conceria Anzolin. Una vicenda che avrebbe spinto tutta la famiglia trasferirsi proprio a Hong Kong. Una voce che è stata smentita con insistenza dai diretti interessati.

LEGGI ANCHE -> Heather Parisi, parole importanti: “Nessuno può rinunciare”

Le ombre rimangono, ma la coppia pare aver comunque trovato un suo equilibrio e una sua dimensione. La loro famiglia appare unita e tra l’altro l’uomo non aveva avuto figli dalla relazioni precedenti. I due gemelli quindi per lui hanno rappresentato una sorta di vero e proprio dono e un’autentica svolta. Ma chissà se è proprio di questo che si parlerà a ‘Live – Non è la D’Urso’. La curiosità non può non essere tanta.

Impostazioni privacy