Heather Parisi, la figlia sta con un cantante famoso? L’indiscrezione

A quanto pare circola sul web una notizia che riguarda da vicino la figlia di Heather Parisi, che sarebbe fidanzata con un noto cantante.

Heather Parisi
Heather Parisi (Instagram)

Si sta diffondendo sul web una notizia che parla della figlia di Heather Parisi, Jacqueline Luna di Giacomo, che a quanto pare avrebbe una relazione con un cantante molto conosciuto e apprezzato nel nostro paese. La Parisi è stata per moltissimi anni una delle showgirl più amate dal pubblico italiano, che vanta una carriera davvero straordinaria. Da anni la donna ha deciso di lasciare il nostro paese per trasferirsi e vivere felicemente ad Hong Kong.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Heather Parisi, dichiarazioni molto forti: un pensiero duramente contestato

Heather Parisi, la vita sentimentale della figlia

Heather Parisi
Heather Parisi (Instagram)

In questi ultimi giorni si sta diffondendo su web una notizia molto interessante, che riguarda Heather Parisi e in particolare la figlia Jaqueline Luna di Giacomo. Quest’ultima ha 21 anni ed è nata dalla relazione passata tra la Parisi e un suo ex compagno, Giovanni Di Giacomo noto ortopedico. Per la showgirl si tratta della sua seconda figlia, poiché la primogenita Rebecca l’aveva avuta invece dal matrimonio non andato a buon fine con Giorgio Manetti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Heather Parisi risponde alle critiche: “Sono senza parole”

Heather ha avuto poi altri due bambini, gemelli Dylan ed Elizabeth dall’attuale compagno Umberto Anzolin. Di Jacqueline il gossip si è interessata poiché pare abbia attualmente una relazione con un noto cantante del panorama discografico italiano. La ragazza pare infatti che, secondo quanto rivelato da Very Inutil People, abbia una storia con Ultimo, cantante che sta spopolando in questi anni e che ha partecipato in passato a Sanremo.

Ultimo
Ultimo (Instagram)

Secondo il portale che ha rivelato questa notizia, il cantante avrebbe di fatto dunque chiuso la sua storia precedente con la sua ex fidanzata Federica, alla quale aveva anche dedicato il brano I tuoi particolari, che aveva proprio portato nella kermesse canora sul palco dell’Ariston. La notizia pare sia testimoniata proprio dai profili social di entrambi i giovani.

Su Instagram infatti sia Jaqueline che Niccolò Moriconi, vero nome del cantante, hanno pubblicato delle stories in una barca in mezzo al mare, con lo stesso identico scenario. Al momento nessuno dei due ha però smentito o rilasciato dichiarazioni in merito a questo gossip che si sta diffondendo. Per tale motivo dunque attualmente possiamo parlare soltanto di ipotesi, almeno fino a quando qualcuno dei due non commenterà tale rumors.

Impostazioni privacy