Heather Parisi risponde alle critiche: “Sono senza parole”

Heather Parisi proprio non ci sta e sui social ha deciso di dare una sua risposta secca a delle critiche che le sono state fatte di recente.

Heather Parisi
Heather Parisi (Instagram)

Heather Parisi ha deciso di dare una sua personale risposta a dei commenti poco carini che le sono stati inviati ultimamente. La Heather Parisi è stata per molti anni uno dei volti più importanti della televisione italiana, che grazie al suo incredibile talento ha saputo conquistare una fetta di pubblico molto ampio volto. Ormai da anni la donna si è trasferita ad Hong Kong, dove vive insieme alla famiglia.

LEGGI ANCHE >>>Heather Parisi, clamoroso autogol: ora si mette male la situazione

Heather Parisi, una risposta convinta

Heather Parisi Instagram
Heather Parisi

Nelle scorse ore Heather Parisi ha voluto rispondere sul suo account ufficiale di Instagram ad alcune critiche che le sono state mosse recentemente. Qualche giorno fa infatti la donna aveva rilasciato un post sul noto social network parlando dei suoi figli Elizabeth e Dylan di 11 anni, e di come sia stata la sua maternità a 50 anni. Proprio quest’ultima esperienza è stata fortemente criticata da alcuni hater, che l’hanno definita “nonna-mamma”.

LEGGI ANCHE >>>Umberto Maria Anzolin marito Heather Parisi, una brutta disavventura per lui

La Parisi dunque ha approfittato dell’ultimo suo post su Instagram per poter spiegare il suo punto di vista su tale definizione. La donna in questi giorni festeggia un compleanno importante, ben 61 anni, e appare come sempre in forma e raggiante. Heather proprio non si spiega perché una persona della sua età dovrebbe sentirsi vecchia, anche tenendo conto dell’aspettativa di vita che nel corso del tempo è aumentata di molto. La Parisi inoltre ha raccontato anche che si sente molto più energica e piena di ottimismo rispetto a quando aveva molti meno anni.

Questo sicuramente per lei è dovuto al fatto che si sente entusiasta della sua vita, poiché come lei stessa ha spiegato ha avuto la possibilità di vivere l’amore che aveva sempre desiderato e perché è più consapevole di sé stessa. Nella sua immagine pubblicata si mostra dunque mentre fa una smorfia e la linguaccia che probabilmente vuole dedicare a tutti coloro che la giudicano vecchia. Una risposta sicuramente secca, che è stata accolta positivamente dai suoi fan che ne apprezzano la straordinaria grinta e la profondità delle parole condivise.

Impostazioni privacy