Fidanzata Valerio Lundini chi è? Sul web circola uno strano video…

Chi è la fidanzata di Valerio Lundini che oggi è ospite di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno? Su Internet spunta uno strano video.

valerio lundini

Tutti noi conosciamo Valerio Lundini come uno dei comici più surreali ed allo stesso tempo geniali della tv italiana. Autore, comico, musicista e fumettista, il noto volto romano della Rai è tanto folle e geniale davanti alle telecamere quanto riservato riguardo alla propria vita privata: chi è la sua fidanzata?

In molti infatti si chiedono qualcosa in più riguardo alla propria vita privata. Una prima ipotesi a riguardo sembrava poter essere la sua cara amica e collega Emanuela Fanelli, che è spesso accanto a lui in alcuni suoi programmi come “Battute” e “Una pezza di Lundini” (in quest’ultimo programma davanti alle telecamere sembrava avere una “cotta” per lui anche se ovviamente faceva parte del copione).

Sul web tuttavia circola uno strano video in cui è stata rivelava la presunta identità della “fidanzata” misteriosa del noto comico. Ovviamente il tutto faceva parte di uno dei suoi soliti sketch surreali e fuori dagli schemi in cui niente è come sembra. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valerio Lundini è ancora single? Poche certezze

Valerio Lundini ha una fidanzata o è single? Ecco cosa sappiamo

lundini

In questo video davvero molto divertente infatti, che era uno sketch di “Una pezza di Lundini”, la fidanzata di Valerio Lundini che ha presentato ai suoi genitor che sono rimasti letteralmente senza parole è stata…Martufello!  

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roy Paci, la confessione: “A Sanremo mi sento a casa”

I suoi genitori sono rimasti spiazzati da questo suo nuovo amore anche se lui ha sempre fatto finta di niente. Il tutto si giocava sul pregiudizio e sulla loro notevole differenza d’età. 

Alla fine, però, il noto comico se ne è andato con la sua “fidanzata” infuriato con i genitori. Insomma, al netto di questo fatto, che ovviamente faceva parte di un momento di ilarità, non sappiamo chi sia la donna al suo fianco anche se sappiamo che esiste: lui, infatti, spesso ne ha parlato, seppur tra le righe, in alcune sue interviste ammettendo di esserlo.

Impostazioni privacy