Giorgia Palmas come sta dopo il parto? Le sue condizioni oggi

Giorgia Palmas come sta? Scopriamo le sue condizioni fisiche, ed anche come sta la piccola arrivata in casa Palmas. 

Giorgia Palmas

Giorgia Palmas, nota conduttrice, showgirl e personaggio televisivo italiano, lo scorso settembre ha dato alla luce la secondogenita Mia. Una bambina bellissima e dolcissima nata da un parto cesareo.

La conduttrice con un post sui social aveva raccontato com’era andato il parto, ma oggi a distanza di mesi è ritornata a parlare di quel magnifico, seppur doloroso evento. Scopriamo come sta. Inoltre ha anche rivelato alcuni consigli per le neomamme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Filippo Magnini, l’annuncio su Instagram preoccupa: “Sono angosciato”

Giorgia Palmas, come sta dopo il parto? Ci sono novità

Giorgia Palmas

Giorgia Palmas con una stories su Instagram ha lasciato spazio ai suoi fan di fargli delle domande. Ed ecco che l’attenzione è ricaduta proprio sul parto avvenuto lo scorso settembre.

La conduttrice dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini, ha avuto una figlia, Sofia. Successivamente si è legata sentimentalmente al nuotatore Filippo Magnini, con il quale, il 25 settembre 2020 ha avuto una figlia, Mia.

Sul suo profilo social, alla domanda su come sta dopo il parto cesareo, ha risposto di sentirsi oggi molto bene, ma che il tempo di ripresa è stato lungo e faticoso, inoltre apprezza che i suoi fa si preoccupino delle sue condizioni fisiche.

Inoltre, sempre dalle domande, si evince che la piccola Mia è entrata nel periodo di svezzamento e sembra procedere tutto a gonfie vele. Ha rivelato che hanno iniziato da pochi giorni, ma a parte i primi due giorni molto rumorosi, si è mostrata una bambina bravissima.

Poi ha rivolto anche qualche consiglio alle neomamme, dicendo che nonostante l’impegno di un figlio sia ingente, non bisogna mai dimenticarsi di sé stesse, quindi è sano farsi aiutare dal proprio marito o da persone di fiducia che possano alleggerirti il carico e concederti qualche tempo da sola per te stessa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, il suo racconto è commovente: c’entra Filippo Magnini

Sembrerebbe che il segreto della sua bellezza sia proprio questo. Non affaticarsi mai, fare quello che si può cercando sempre di farsi aiutare.

Il parto, come la gestione di due bambini è molto difficile e soprattutto richiede tante energie, ma se gestita bene può portare solo grandi soddisfazioni e serenità.

Impostazioni privacy