Giorgio Palmas, prime emozioni da mamma: accade dopo pochi mesi

Giorgia Palmas aspetta un bambino dal suo Filippo Magnini. L’ex velina si sta preparando nei minimi dettagli al lieto evento.

Giorgia Palmas foto

Giorgia Palmas è oramai sempre più pronta per il lieto evento. L’ex velina è infatti in dolce attesa. Lei e il suo compagno Filippo Magnini hanno annunciato il lieto evento un po’ di tempo fa, facendo felici tutti i loro numerosissimi fan. La sarda, sempre attraverso i social network, si mostra felice e presa da quest’avvenimento. E il suo ultimo post ne è la perfetta dimostrazione. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgia Palmas, una grande mancanza nella sua vita: deve resistere

Giorgia Palmas si comporta già da mamma: fan emozionati

giorgia palmas

La 38enne ha infatti mostrato a tutti i suoi follower, sia attraverso post che attraverso Instagram Stories, le prime immagine di un vero e proprio corredo per il bimbo che arriverà nei prossimi mesi. Insomma, dopo le sue prime parole per suo figlio di qualche giorno fa, arriva anche la scelta dei primi capi per colui che allargherà la sua famiglia. La Palmas ha voluto spiegare i motivi della sua scelta, ammettendo di essersi molto emozionata. D’altronde questi momenti sono i più belli per una madre.

https://www.instagram.com/p/CBdbl9dom5r/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgia Palmas, la sua voglia di mare fa impazzire i fan

Commozione ed emozione sono anche stati gli stati d’animo dei seguaci della cagliaritana. “Sarai una splendida mamma”, “Giorgia sei stupenda”, “Sono molto felice per te”, “Sei molto bella con il panciotto“: questi alcuni dei commenti arrivati. In molti hanno però chiesto se sarà maschio o femmina. Per il momento l’ex velina non ha voluto rispondere a questa domanda e sciogliere i dubbi. Chissà se questo non possa succedere nelle prossime settimane. Intanto l’isolana si vuole godere fino all’ultimo ogni attimo di questo bellissimo periodo. E farlo in compagnia del suo Filippo Magnini, che è sempre e comunque al suo fianco.

Impostazioni privacy