Home News Giorgia Palmas, il suo racconto è commovente: c’entra Filippo Magnini

Giorgia Palmas, il suo racconto è commovente: c’entra Filippo Magnini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:02
CONDIVIDI

Giorgia Palmas ha raccontato il lieto evento che ha caratterizzato il suo ultimo periodo. Le sue parole colpiscono tutti.

Giorgia Palmas

Giorgia Palmas è diventata mamma per la seconda volta. Infatti l’ex velina e il suo compagno Filippo Magnini sono al settimo cielo e felicissimi per la nascita della piccola Mia, arrivata qualche giorno fa. La sarda ha così voluto raccontare i momenti delicati del parto, facendo un vero e proprio passo indietro. I suoi aneddoti e le sue parole hanno senza alcun dubbio colpito tutti e attirato l’attenzione dei suoi fan. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, svela un segreto ai fan: “Ecco perchè lo faccio”

Giorgia Palmas, il suo racconto è davvero molto bello: le sue parole

giorgia palmas

Il tutto è ovviamente stato fatto sui social network, dove i due sono molto attivi e presenti. La loro storia procede a gonfie vele in questo 2020 che li avrebbe dovuti vedere convolare a nozze. Il rinvio è stato dettato dall’emergenza sanitaria. Questo comunque per loro è stato un anno straordinario e da ricordare. Infatti la loro famiglia si è allargata, con l’arrivo della prima figlia della coppia, che si aggiunge a Sofia, nata dalla precedente unione con il calciatore Davide Bombardini e la showgirl isolana.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas è rifatta? Dalle critiche sui social alla verità

In tantissimi mi avete chiesto che parto ho fatto e a quale struttura ospedaliera mi sono affidata. Il mio è stato un (secondo) parto cesareo. Devo dire che è andato tutto molto bene e Fili mi è sempre stato accanto, senza mai lasciare la mia mano prima e la manina di Mia poi“, queste le parole della Palmas, che hanno accompagnato un post con il suo Filippo, che dimostra la loro unione e complicità. Insomma, un ritratto di famiglia davvero molto bello e che ha colpito tutti. E lo si capisce dalle reazioni e dai like.

View this post on Instagram

Un po’ assonnati e soprattutto felici ❤️ oggi sveglia presto per un mio controllo di routine all’ospedale (tutto benissimo 🤗). In tantissimi mi avete chiesto che parto ho fatto e a quale struttura ospedaliera mi sono affidata. Il mio è stato un (secondo) parto cesareo, è andato tutto molto bene e Fili mi è sempre stato accanto, senza mai lasciare la mia mano prima e la manina di Mia poi 💖🎀 ci teniamo tantissimo a ringraziare la struttura @ospedale_san_raffaele @grupposandonato perché tutti tutti sono stati davvero bravi e preziosi, ci hanno accudito in maniera stupenda e in particolare vorremmo ringraziare tutta l’equipe del Dott Candiani primario del reparto di ostetricia e ginecologia, la mia Dottoressa sempre disponibile e gentile, la Dott. Cardani e la nostra super @chiarasernacchioli 🎀 grazie di cuore a tutti, siamo felici e in questo ricordo così bello ci siete tutti voi 🎀💓💫 #grati #grazie #noadv #nosponsor #masologratitudine

A post shared by Giorgia Palmas (@giopalmas82) on