Emily Ratajkowski diventa mamma: ecco il nome scelto per suo figlio

Emily Ratajkowski è appena diventata mamma. Ma sapete come si chiama il figlio? Davvero da non crederci. Scopriamolo insieme. 

Emily Ratajkowski (GettyImages)
Emily Ratajkowski (GettyImages)

Emily Ratajkowski, la bellissima top model statunitense, ha dato alla luce pochissimi giorni fa, precisamente l’8 marzo, un bellissimo bambino. Il piccolo è nato dall’amore tra la Ratajkowoski e Sebastian Bear-McClard. La coppia si è sposata in segreto nel 2018, lui è un attore statunitense.

Proprio sul suo profilo Instagram avevano annunciato il grandioso evento, ed anche questa volta la supermodella usa i social per annunciare la nascita del loro primogenito. Un particolare incuriosisce. Scopriamo come si chiama.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski attrice con Riccardo Scamarcio in Welcome Home

Emily Ratajkowski, svelato il nome del figlio: le reazioni dei fan

Emily Ratajkowski (GettyImages)
Emily Ratajkowski (GettyImages)

Pochissimo tempo fa la supermodella americana ha condiviso con i suoi fan un post in cui la ritrae con in braccio il nuovo arrivato. È il suo primo scatto da mamma, e la tenerezza e la dolcezza di questa foto è veramente commovente. Nella didascalia, a corredo dell’immagine, ha scritto che il piccolo Sylvester Apollo Bear si è unito alla famiglia. Il 3 marzo è stato, a detta della modella, il giorno più surreale e bello della sua vita. Sly, il nomignolo dato al figlio è davvero particolare.

Al post sono seguiti tantissimi commenti e like dei suoi fan, tra questi si evince tutto l’affetto dei suoi seguaci e il continuo sostegno che le danno in ogni singolo minuto. Ma tra i vari commenti affiora anche chi sottolinea quanto sia impegnativo il nome che ha scelto per il figlio. Ma come mai ha deciso di chiamarlo Sly? Questo non lo sappiamo, chissà se nei prossimi giorni ci svelerà qualcosa di più. Al momento lasciamole il tempo per recuperare al meglio, anche se dalla foto sembra che stia già meravigliosamente bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski: l’ascella non depilata che fa tendenza

Infatti nel post pubblicato, mamma Emily è ritratta mentre allatta nuda il piccolo, coperta solo dalla sua testina. Insomma non ci resta che farle i più grandi auguri per il suo piccolo ometto. In un periodo così difficile come questo, un tocco di gioia ci voleva proprio. Sly è per Emily e Sebastian proprio quella luce in fondo al tunnel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Impostazioni privacy