Home Televisione Antonella Clerici gioia per il “nuovo arrivato”, di chi si tratta?

Antonella Clerici gioia per il “nuovo arrivato”, di chi si tratta?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:24
CONDIVIDI

Antonella Clerici proprio nelle scorse ore ha presentato a tutti i suoi follower il nuovo arrivato in casa Garrone, di chi si tratta?

Antonella Clerici
foto Instagram

Manca davvero poco all’inizio della nuova puntata di E’ sempre Mezzogiorno che come ogni giorno va in onda su Rai Uno in diretta da Torino.

In attesa di ritrovarla ai fornelli con una nuova interessante ricetta, tutti i suoi follower si sono goduti la gioia della conduttrice che proprio sul suo profilo Instagram ha mostrato a tutti il “nuovo arrivato”.

Prima di scoprire di chi si tratta, è un momento felice per la presentatrice e non solo dal punto di vista personale, ma anche lavorativo, visto che ha ripreso il suo posto nel mezzogiorno di Rai Uno, dopo la chiusura della Prova del Cuoco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici mette ko Barbara D’Urso 

Antonella Clerici festeggia il nuovo arrivato in famiglia

Vito Garrone e Antonella Clerici
Vito Garrone e Antonella Clerici

Antonella Clerici è al settimo cielo, la conduttrice che tra poco sarà in onda con una nuova puntata di E’ sempre Mezzogiorno, ha presentato a tutti i suoi follower il nuovo nato in casa Clerici-Garrone.

Puledrino con la sua mamma, nuovo arrivato” è questa la didascalia che la donna aggiunge alla foto in cui mostra appunto la nuova nascita con tanta emozione.

E’ un periodo davvero felice per la conduttrice di Rai Uno che ha recuperato il suo posto dopo la chiusura della Prova del Cuoco che lei stessa ha condotto per tanti anni, il tutto unito alla serenità che il suo compagno le regala ogni giorno insieme alla sua bambina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici, il suo passato torna a galla

Lontani, sono quindi i momenti in cui sembrava che anche il suo rapporto con l’azienda Rai fosse terminato, ricordiamo infatti che nei mesi scorsi è anche tornata con grande successo in prima serata per The Voice Senior, programma completamente nuovo.

foto Instagram

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire quale saranno le nuove ricette che lei e il suo team ci proporranno nella puntata che andrà in onda tra pochi minuti. Restiamo in attesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)