Giorgia Palmas e Filippo Magnini, come stanno oggi? Novità importanti

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, come stanno? La coppia ha voluto aggiornare i follower sulle loro condizioni di salute.

Giorgia Palmas Filippo Magnini
Palmas e Magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno bene? La coppia ha aggiornato tutti sulle loro condizioni di salute attuali attraverso il profilo Instagram della showgirl.

Purtroppo i due sono stati piuttosto sfortunati quest’anno, e dopo aver dovuto rimandare il matrimonio a causa del Covid per ben due volte sono stati entrambi colpiti dal virus.

La notizia è arrivata qualche giorno prima di Natale per l’ex campione di nuoto e proprio a qualche ora dal giorno di festa per la Palmas che l’ha vissuta come una vera e propria doccia fredda. Per fortuna, ha spiegato la donna, la figlia Sofia era da qualche giorno andata a passare le feste dal padre Davide Bombardini ed è risultata negativa al tampone. Come sta la coppia e la piccola Mia, nata solo tre mesi fa?

LEGGI ANCHE -> Filippo Magnini è angosciato: l’annuncio su Instagram preoccupa tutti

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, come stanno oggi?

Giorgia Palmas Filippo Magnini
Giorgia Palmas e Filippo Magnini

I due hanno voluto far sapere, tramite le storie sul profilo Instagram di lei, che stanno entrambi bene e sembrano non presentare gravi sintomi al momento.

La Palmas aveva fatto sapere, sempre tramite Instagram che anche la figlia Mia, di soli tre mesi, non presenta alcun sintomo e quindi sta bene, anche se la preoccupazione iniziale per lei è stata tanta.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas e il racconto commuovente su Filippo Magnini: nessuno se l’aspettava

Il Covid ci ha rubato un Natale sereno e messo tanti pensieri, ma insieme supereremo anche questa – ha detto Giorgia rivolgendosi a Filippo – la positività di spirito c’è e la voglio tenere stretta tra le mani, adesso più che mai” ha dichiarato la donna che ha raccontato di aver colto il vero spirito del Natale, quest’anno: la gioia di stare bene e la vicinanza della famiglia più stretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Oggi, tramite alcune storie Instagram, la Palmas e Magnini sono apparsi sereni mentre decoravano insieme dei biscotti natalizi davvero graziosi. Con il sottofondo della bellissima Somewhere Over The Rainbow, i due hanno fatto sapere che va tutto bene, stanno bene e hanno voluto augurare tanta serenità e buona salute ai loro fan.

Impostazioni privacy