Francesco Totti, confessione a cuore aperto: “Mi ha fatto crescere”

L’ex divo del mondo del calcio Francesco Totti durante un’intervista ha deciso di aprire il suo cuore e fare una confessione importante.

Francesco Totti
Francesco Totti (Instagram)

Durante un’intervista l’ex capitano della Roma Francesco Totti si è lasciato andare ad una confessione che riguarda la sua vita privata. Totti ormai da anni è legato felicemente la sua compagna Ilary Blasi, che a breve inizierà la sua avventura in veste di conduttrice della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Un atteso ritorno televisivo da parte della donna, che è un volto molto amato del piccolo schermo. Tra gli opinionisti del reality show ci saranno in trasmissione anche il vincitore del GF vip Tommaso Zorzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, ecco le indiscrezioni sull’isola dei Famosi: i dettagli

Francesco Totti, la sua più grande forza

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram)

Mancano soltanto pochi giorni al debutto della serie televisiva dal titolo Speravo de morì prima incentrata sulla vita di Francesco Totti. Proprio grazie a questa occasione imminente l’ex calciatore ha rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera in cui ha voluto aprire il suo cuore e parlare del suo privato. Colpiscono soprattutto le parole indirizzate al suo rapporto con la moglie Ilary Blasi, che per lui è diventata nella sua vita un vero e proprio sostegno indispensabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, oggi è un giorno speciale: è successo 5 anni fa

Nei confronti della moglie in effetti Totti spende parole bellissime, definendola una donna straordinaria, ma anche una ragazza semplice con grandi valori e di buona famiglia. Per Totti la sua Ilary è sempre presente e disponibile, ed è proprio grazie a lei che secondo lui è riuscito a realizzarsi anche a livello familiare, mettendo al mondo i suoi figli Chanel, Isabel e Cristian.

Dalle sue parole dunque emerge un profondo amore e sentimento vero e reale nei confronti della propria compagna, con cui c’è sempre una grande affinità, come si può vedere anche delle immagini che spesso i due inseriscono sui loro rispettivi account di Instagram. Parole profonde sono state anche dette per quanto riguarda il rapporto con il padre, che purtroppo è morto nell’ottobre del 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Ancora adesso Totti avverte un profondo vuoto nella sua vita dopo la sua scomparsa, poiché la figura paterna sapeva sempre come infondere sicurezza ed era per lui una guida importante. Suo padre, secondo il suo racconto, è stato una persona presente e che sapeva sempre come dare ottimi consigli e rendersi utile. Parole che rivelano una verità e fragilità dell’uomo inedita che sicuramente colpisce tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy