Chi è la sosia ucraina di Diletta Leotta? Non passa inosservata

Sta davvero facendo impazzire la sosia Ucraina di Diletta Leotta, conduttrice radiofonica e televisiva, che ha conquistato tutti.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Sta spopolando in queste ore l’immagine di quella che sembra essere la sosia Ucraina di Diletta Leotta, volto noto della nostra televisione italiana. La Leotta infatti ormai da anni fa parte non soltanto nel mondo televisivo, in veste di conduttrice occupandosi del tema sportivo e calcistico, ma anche di quello della radio. Soprattutto negli ultimi tempi vi è un gran parlare della Leotta, in particolare della sua sfera privata e sentimentale, che la vorrebbe impegnata in una relazione con l’attore Can Yaman.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman ha lasciato la sua fidanzata per Diletta Leotta? Tutta la verità

Sosia Ucraina di Diletta Leotta, ecco chi è

during the Serie A match between Brescia Calcio and Juventus at Stadio Mario Rigamonti on September 24, 2019 in Brescia, Italy.

Scopriamo più da vicino chi è la sosia Ucraina di Diletta Leotta, che ha incuriosito il mondo del web. A quanto pare si chiamerebbe Olga Kalenchuk, ed è la vera e propria versione straniera della Leotta. Proprio come Diletta infatti anche Olga è una conduttrice molto famosa nel suo paese, dove addirittura ha un grandissimo seguito pure sui social con quasi 40 mila follower. Della donna si è diffusa recentemente una foto che la vede a bordo campo durante la partita di Europa League che si è tenuta tra la Roma e lo Shakhtar, ed è stato impossibile non fare un paragone con la Leotta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Daniele Scardina nuova fidanzata dopo Diletta Leotta? Torna il sorriso

Anche lei infatti pare che sia impegnata nel settore sportivo, a giudicare da molte delle foto che ci sono sul suo profilo social di Instagram, in cui spesso e volentieri c’è un rimando al mondo del calcio. Olga dal punto di vista estetico sembra essere quasi una vera e propria sosia della Leotta, e come lei ha dei capelli biondi e lunghi, un fisico invidiabile e un temperamento grintoso.

La somiglianza tra le due dunque è impossibile da non notare. La Leotta nel nostro paese è davvero molto amata, e vanta un pubblico di fan che la apprezza sempre e la segue in tutte le sue esperienze e anche sui social. Di recente inoltre c’è una grandissima attenzione dovuta alla sua vita sentimentale, per la attuale storia d’amore con l’attore Can Yaman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiamarsi Bomber (@chiamarsibomber)

I due sono stati visti più volte uniti e molto felici e anche sui social non risparmiano di farsi raffigurare insieme. Recentemente però si è fatta anche strada una voce che parlerebbe di presunta crisi tra i due, poiché già da qualche tempo non si sono più fatti immortalare in qualche foto. La loro lontananza però potrebbe semplicemente essere dovuta a impegni lavorativi che li distanziano e occupano.

Impostazioni privacy