Elisa Isoardi, presenta l’unico uomo della sua vita: chi è?

A pochi giorni dalla sua nuova avventura televisiva Elisa Isoardi ha sorpreso i suoi fan suoi social con una confessione molto speciale.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

La conduttrice televisiva Elisa Isoardi ha voluto condividere con tutti i suoi fan una confessione che riguarda la sua vita. Manca ormai poco all’inizio dell’Isola dei Famosi, reality show che vedrà tra i protagonisti anche la stessa Isoardi, che ha deciso di mettersi in gioco in questa sua nuova esperienza. Conduttrice della trasmissione sarà Ilary Blasi, che avrà come opinionisti in studio accanto a sé Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e il vincitore del Grande Fratello vip Tommaso Zorzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, un passato difficile fatto di alti e bassi: la confessione

Elisa Isoardi, una persona speciale

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Nelle scorse ore la conduttrice Elisa Isoardi ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram una foto molto bella, che la ritrae con quello che per lei è una delle persone più speciali nella sua vita. Si tratta infatti del fratello Domenico, che nel post viene definito come la sua forza più grande e il bene più prezioso. Nella foto i due appaiono insieme molto uniti e sorridenti, dettaglio impossibile da non notare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi rivela tutto: per lei L’Isola dei Famosi significa rinascita

Il post è stato subito accolto positivamente da tutti i fan della Isoardi, che hanno puntualizzato la bellezza di entrambi e la sintonia che sembra esserci tra i due. Pare che oltretutto Domenico sia stata la persona giusta per dare consigli ottimi alla sorella, per quanto riguarda la sua permanenza all’interno del reality show, che come molti sapranno on è di sicuro molto semplice. Tutti i partecipanti infatti devono avere a che fare con difficoltà nel crearsi propri spazi per riposare, e anche per procurarsi il proprio cibo.

Il fratello della Isoardi a quanto pare, come raccontato dalla stessa donna durante un’intervista, è un vero e proprio eremita, che vive da tempo in montagna e non utilizza tv o gas, scaldandosi perlopiù principalmente con la legna. Ecco dunque che sicuramente dal fratello può imparare qualche regola principale per la sopravvivenza, e infatti le sta anche insegnando tecniche per accendere un fuoco o anche per pescare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Una vicinanza dunque molto importante quella del fratello, specialmente in questo periodo così particolare per la Isoardi, che si appresta ad un cambiamento davvero notevole mettendocela tutta per dare il meglio di sé. Recentemente l’avevamo vista partecipare in televisione all’ultima edizione di Ballando con le stelle, in cui ha vissuto un percorso difficoltoso e pieno di ostacoli con il suo maestro ballerino Raimondo Todaro. Entrambi infatti sono stati protagonisti di infortuni che gli hanno impedito lo svolgimento fluido della gara.

Impostazioni privacy