Tommaso Zorzi torna in tv: farà l’opinionista a Mediaset

Tommaso Zorzi, novità sconvolgente per l’influencer. Ecco dove lo vedremo a breve. I fan non vedono l’ora. 

Tommaso Zorzi

Dopo la vittoria del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha conquistato con la sua positività l’intero pubblico di Canale 5. Ebbene per lui nuovo progetto Mediaset? Come è ben noto a tutti lunedì andrà in onda la prima puntata dell’Isola Dei Famosi.

Il reality che vede alla conduzione Ilary Blasi, aveva come opinioniste: Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. Ma notizia dell’ultimo momento, la Lamborghini ha contratto il temibile virus. Chi prenderà il suo posto? Il fortunato sarà proprio Tommaso Zorzi?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, telefonata inaspettata dopo il GF: “E’ stata molto carina”

Tommaso Zorzi, annuncio inaspettato: sarà proprio lui?

Tommaso Zorzi

Zorzi sostituirà la figura di Elettra Lamborghini? Inizialmente l’influencer aveva rifiutato l’offerta, ma pare che questa urgenza gli abbia fatto cambiare idea. In realtà si tratta semplicemente di coprire alcune serate fino a quando la Lamborghini risulterà negativa al tampone. Stando a quanto riportato da TvBlog, la produzione avrebbe ricontattato Zorzi per colmare quel vuoto.

La Lamborghini si è vista costretta a rimandare il suo debutto come opinionista dell’Isola dei famosi, ma non temete perché arriverà e più forte di prima. Ma come mai il vincitore del GF Vip aveva rifiutato la proposta della Blasi?

Ebbene, come ha svelato Zorzi dopo sei mesi nella Casa del Grande Fratello non aveva le energie giuste per affrontare anche l’isola dei Famosi, ma alla fine pare che il destino abbia deciso per lui. Quindi possiamo dire che Zorzi sarà opinionista al posto di Elettra Lamborghini. Ma cosa succederà quando la cantante ritornerà? Rimarranno tre opinionisti oppure Zorzi saluterà il pubblico di Canale 5? I fan non vedono l’ora di vedere lunedì sera L’Isola Dei Famosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi cade nella trappola: “Mi sto sentendo male”

Al momento si vocifera che l’influencer non dovrebbe essere un semplice sostituto.

Tre opinionisti al fianco di Ilary Blasi? Possiamo dire che un uomo ci voleva e poi Tommaso porterà una carica molto diversa da quella degli altri colleghi. I tre opinionisti e la conduttrice Ilary Blasi costruiranno un legame indissolubile. Non vediamo l’ora di vederli in azione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Impostazioni privacy