Ilary Blasi, ecco le indiscrezioni sull’isola dei Famosi: i dettagli

Ilary Blasi svela delle indiscrezioni inediti sull’isola Dei Famosi. Scopriamo insieme cosa ha rivelato la conduttrice del reality. 

Ilary Blasi

Lunedì 15 marzo inizia L’Isola Dei Famosi, a condurre il programma sarà la bellissima Ilary Blasi. I suoi due angeli custodi, ovvero le due opinioniste dovevano essere Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, ma ultimamente quest’ultima è stata colpita dal Covid, ora chi la sostituirà? Questa settimana la Blasi ha conquistato la copertina di Grazia. Nell’intervista rilasciata al giornale ha svelato delle curiose indiscrezioni sull’Isola Dei Famosi. Scopriamole insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, oggi è un giorno speciale: è successo 5 anni fa

Ilary Blasi, svelate alcune curiosità sul reality L’Isola Dei Famosi

Ilary Blasi

Ebbene, dopo Alessia Marcuzzi arriva Ilary Blasi alla conduzione del noto reality. La moglie del calciatore Francesco Totti ha rivelato che la sua conduzione del reality sarà basata sull’istinto e sull’improvvisazione. Sa  che per questo tipo di programma non ci si può preparare analiticamente. Il divertimento non mancherà di sicuro.

La conduttrice poi ha sottolineato che non mancheranno tutte le misure di sicurezza, tutti sono sempre tamponati ed inoltre i naufraghi hanno svolto anche un periodo di quarantena. E il pubblico? Ebbene, non vedremo come il Festival di Sanremo dei palloncini, ma la maggior parte delle poltrone saranno vuote, per questa volta hanno optato per pochissimo pubblico in studio.

In merito alla presenza di poco pubblico, la conduttrice ha confessato che potrebbe essere addirittura meglio, proprio perché può rimandare ad un’atmosfera famigliare. I fan non vedono l’ora di rivedere in televisione la bellissima Blasi, infatti ritorna a gran richiesta dopo un lungo periodo lontana dai riflettori. Ma per quanto riguarda la questione Elettra Lamborghini ha qualcuno da sostituire già in mente? La Blasi ha rivelato che convincere la cantante a partecipare al programma è stato semplice in quanto lei è un’appassionata del reality. Ma chi prenderà il suo posto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, la confessione sull’Isola dei Famosi lascia senza parole

Le porte dell’Isola Dei Famosi si stanno per riaprire, eppure all’ultimo momento l’intera produzione ha dovuto affrontare drastici cambiamenti. I fan non vedono l’ora di appassionarsi ai concorrenti e vivere con loro una strepitosa avventura. Non perdetevi l’appuntamento con L’Isola il 15 marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy